Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8378 | 8379 | 8380 | 8381 | 8382 | 8383 | 8384 | 8385 | 8386 | 8387  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60057 2. Olivero Beha.....
scritto il 13/01/2009 17:32:43 da ROSMARINO
....mi ricorda il metodo usato in guerra dai generali senza scrupoli nei confronti dei loro uomini chiamati ad uccidere senza pietà gli innocenti inermi e indifesi, facendo circolare cocaina e alcolici per alleggerire il carico psicologico e mettere a tacere la coscienza, annebbiando la ragione e qualsivoglia impeto di umanità; il tutto....
 
#60056 1. Olivero Beha.....
scritto il 13/01/2009 17:31:52 da ROSMARINO
Guardando i video del forum, vengo a sapere da Olivero Beha che durante la farsa del 2006, mentre si ordiva una delle più grandi ingiustizie della storia dell'umanità contro milioni di juventini, gli "uomini" della in-giustizia sportiva banchettavano abbondantemente con ogni sorta di prelibatezza. Tutto ciò….
 
#60055 Quieta non movere..
scritto il 13/01/2009 17:23:30 da PICENUS
L'imbarazzo della splendida Cristina, nello studio di Controcanto (i Pueri Cantores), fra guitti ed esagitati moggiopolisti, è anche il mio nel vederla relegata al ruolo di donna-tappezzeria messa lì a testimoniare, (in quanto nota tifosa juventina), della imparzialità dei dirigenti mediaset. Il mio imbarazzo per la Chiabotto, muta come da copione, è pari solo al disgusto che provo nei confronti del sig. Liguori. Del quale riporto, scelte fior da fiore, 'alcune alate parole' che la dicono lunga sul ruolo che la stampa deve ricoprire nel nostro Paese. A Mughini che commentava, beato, la nemesi divina abbattutasi sulle Palle-amare in circolazione, forcaiole a tempo pieno, l'insigne pennaiolo, paonazzo, suggeriva di non accendere oltre misura l'animo della tifoseria juventina, di non illuderla, ché questa non è un'operazione a costo zero, ne va della sua salute mentale ( cioè della tifoseria, dice l'illuminato del signore – quello di Arcore però-). Sedare, attutire, tacere, subire, accettare: cinque parole d'ordine per addomesticare i turbolenti come noi “Quieta non movere, et mota quietare”, chè ad erudire la 'pubblica opinione', ci pensano lui e gli altri della nota cricca.
 
#60054 De Meo se ne va dalla Fiat. Sto 2009 continua a pi
scritto il 13/01/2009 16:52:31 da MARCO
De Meo lascia il gruppo Fiat. Ricordate il Manager se " Se la Juve perde ed è simpatica aumentano le vendite Fiat" ebbene il "genio" ahahah passa alla Volkswagen (auguri ai tedeschi). Il Wolsburg si prepara a diventare simpatico e perdente. P.S. I tifosi Juventini sentitamente ringraziano per la perdita. Questo 2009 continua ad essere foriero di buone notizie :)
 
#60053 Cobolli e gli attributi
scritto il 13/01/2009 16:41:29 da GIANNI DA MARSALA
Se Cabolli avesse gli attributi, non dovrebbe limitarsi a dire ridateci gli scudi 28 e 29, ma dovrebbe invece chiedere ad ALTA VOCE la revoca dello scudetto vinto (si fa x dire) dall'Inter quadno noi eravamo in serie B. Trattasi infatti di campionato chiaramente falsato da penalizzazioni varie e dalla mancanza della JUVE, ingiustamente assente! Vergogna.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our