I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60020 59997 xpaola
scritto il 12/01/2009 21:04:10daDANNY
Paola rinfrancati, dopo due anni e mezzo circa, non sono riusciti a dar in pasto la farsa. Anche la giustizia sportiva se viene dimostrato che e` stata amministrata illegalmente, verra` giudicata dalla giustizia civile, non credi? Ma questi delinquenti, hanno abusato delle regole fondamentali dello sport, per scopo lucrativo; come possono credere veramente di farla franca?L'immagine sportiva all'estero e` in malora, dovra` anche la legge civile far la stessa fine? g.rossi,dove sei? Vergognati
#60019 dignita'
scritto il 12/01/2009 20:44:00daILCAPITANO
finalmente riconosco i rancorosi come me dalla curva a tutti i tifosi gli scudi sono 29 e non avevamo bisogno di cobolli noi l'abbiamo sempre sostenuto AVANTI BELVISO portaci alla vittoria in settimana ti arrivera' il rinnovo della mia tessera anzi nel mio piccolo aumentero' un po la quota W LA JUVE X SEMPRE
#60018 59998 xpaola 2
scritto il 12/01/2009 20:10:55daDANNY
Una volta concessa l'assoluzione piena, per gli imputati della farsa, non credi dovranno essere gli artefici della stessa a doversi presentare davanti al tribunale civile, o cercheranno di scippare anche quello, stile rossi? Per favore, consiglia a tutti questi falsari di trovarsi un prototipo di vespasiano e vadino tutti la`a farla assieme. Comunque, sono, giustamente, preoccupati e, per questo, ancora piu` pericolosi. Fatevi sentire, con grancassa, se e` necessario.
#60017 Risarcimento del danno
scritto il 12/01/2009 20:01:35daGOLDRAKE
Vorrei sapere se, nel caso dell'auspicato ribaltone al Processo di Napoli, i giudici federali che hanno inflitto così pesante sanzione ai danni di Moggi e della Società Juve possano essere chiamati a rispondere personalmente del risarcimento del danno, e così pure, eventualmente, il commissario straordinario e le testate giornalistiche e televisive che hanno orchestrato campagne di odio.
#60016 X ANGELO
scritto il 12/01/2009 19:51:32daPOSTER56
Caro Angelo, Sandulli è il “dottore in legge” che dopo aver emesso la sentenza di secondo grado ha affermato che non esistevano illeciti sportivi a carico della Juve. E in qualità di giudice occorrerebbe dirgli in quali altri settori in sede di applicazione giurisprudenziale, si ”inventa” un reato (…in questo caso, un “illecito”) per condannare un soggetto posto a giudizio !!! Non è mai successo in Italia, in nessun settore. Quello che è successo nel 2006, a livello di applicazione di una “legge”, non ha eguali. Checchè ne dica Sandulli, Liguori (…ieri a Controcampo) o qualsiasi altro pennivendolo in circolazione. La Juventus non ha compiuto alcun ILLECITO SPORTIVO tipizzato dal codice di riferimento !!! Caro Angelo !!! Occorre dirlo senza timore di essere smentiti !!! Il processo “subito” nel 2006 si è svolto al di “fuori” del canoni e delle fattispecie previste nel Codice Sportivo. La dirigenza juventina era invisa oltre che dai “frustrati” battuti sul campo, anche dalla parte elkaniana del ramo della famiglia Agnelli, montezemolianamente protetto. Questo ha prodotto la “non” difesa di quella dirigenza e l’abbandono della Juventus ad un destino “ingiusto”, prodotto dall’in-giustizia del pro-cesso del 2006 !!! Abbiamo tutti gli elementi per PROVARLO !!! Forza Juve e GLMDJ. Cristiano Poster.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?