I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#59941 mer...-cagliari
scritto il 10/01/2009 23:12:24daNATE
ma qualcuno ha visto un regalo per i perdenti? mi sa che cambia il vento
#59940 Class action e danno biologico
scritto il 10/01/2009 22:47:43daMARTY MCFLY
Roba da matti. Per puro caso (le reti Me**aset le uso per stendere i panni) sento di sfuggita parlare di risarcimenti per "danno biologico" per la trasmissione "Affari tuoi" di Raiuno, che risulterebbe, diciamo così, "pilotata". Già conservavo come una reliquia il mio abbonamento all'anno di B...ora credo proprio che lo metterò in cassaforte, in attesa della prima Class action per danno biologico, a processi-farsa terminati! Ciao Direttore, voglio sorridere insieme a te ora, torna presto.
#59939 confermo
scritto il 10/01/2009 22:38:35daJUVE29
confermo assolutamente il fatto che sonia amoruso è la sorella di quel pdm di amoruso, così come barbara rossi, moglie dell'altro pdm casiraghi è la figlia del gabibbo guido rossi.
#59938 Specialone
scritto il 10/01/2009 22:34:16daGILBERTO
Mou il grande è convinto che inserendo 10 punte vince la partita. Ah, Biondini, Cossu e Acquafresca che gol si sono divorati. Poteva essere una grande serata, soprattutto x Paola, che non conosco, ma alla quale faccio gli auguri per il suo compleanno (così almeno mi pare). Domani a 4 punti? Andiamo, l'alba sta spuntando.
#59937 indossatori 1 cagliari 1
scritto il 10/01/2009 22:29:06daAKTARUS
Il cagliari ha perso 2 punti meritatissimi, sbagliando 3 gol clamorosi!!!
Le m***e inguardabili, probabilmente hanno nella testa il pensiero che prima o poi dovranno rendere ciò che qualcuno gli ha regalato.
FJ
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?