I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#59773 Per Marco Ninotti sui giovani proprietari.
scritto il 08/01/2009 18:23:49daDANNY
Siamo sicuri che siano cosi cretini? Uno scampolo di DNA dei padri l'avranno dentro, o sono tutti basta**i? Se loro stessi (non il cordero) hanno veramente deciso di ridimensionare la Juve, sulla base di una frode gigantesca,avranno poche scelte:difendersi, dimeettersi, vendere, oppure, per l'interesse degli azionisti, lottare per il recupero di...questo treno di denaro, fatto saltare in aria 2 anni fa`.Non sono i soli padroni della Juve. Dovranno pur renderne conto del loro operato, non credi?
#59772 sentite il cobollo che rifiutò di fare ricorso!! 2
scritto il 08/01/2009 18:20:51daFIEROBIANCONERO
Se non ci fosse,un uomo così, bisognerebbe inventarlo.!!!! Che omo, che elemento, che funzionalità...!!! Quando la storia si ripete, da tragedia si fa farsa.... Siamo nelle mani di cotanta persona e ,SOBRETODO, di chi ha messo un jumbo nelle mani di un ragazzino...
#59771 Sentenza
scritto il 08/01/2009 18:20:30daGIOVCIC
"pressioni esercitate su Nicola Amoruso ed Emanuele Blasi e Victor Budiansky e Ilia Zetulayev" cioè due mezze seghe di giocatori + due emeriti sconosciuti...Allora a Rafa Benitez bisogna dargli l'ergastolo!!!Evviva la repubblica delle banane (e noi paghiamo...)!!!
#59770 sentite il cobollo che rifiutò di fare ricorso!!
scritto il 08/01/2009 18:17:21daFIEROBIANCONERO
Processo Gea si è concluso con sconti e assoluzioni e ora anche quello penale di Calciopoli potrebbe avere un esito simile. Alla Juve si preparano. "Se gli imputati saranno assolti, sarà difficile tornare indietro e farci ridare quello che ci è stato tolto, ma lo diremo ad alta voce. La giustizia sportiva ha deciso quando c'era una campagna negativa nei confronti della Juve", ha commentato il presidente Giovanni Cobolli Gigli.
#59768 COBOLLI e GIGLI
scritto il 08/01/2009 18:07:25daHERMIONE
Avete letto le dichiarazioni del Cobollo: ha scoperto adesso che ci hanno condannato alla SERIE B e all'Ignominia solo per accontentare il suo amico di confessionale VOCALELLI e l'INTERISTA CANNAVO'...secondo me se va bene anche il processo di Napoli la nuova dirigenza si muoverà e richiederà in dietro il maltolto!Possibile che siano senza dignità fino a questo punto?Non posso crederci!NOI INTANO CONTINUIAMO A SOSTENERE GLMDJ E ANDIAMO AVANTI!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?