Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8432 | 8433 | 8434 | 8435 | 8436 | 8437 | 8438 | 8439 | 8440 | 8441  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59767 sentenza
scritto il 08/01/2009 17:57:29 da SIVORI
incomincio a godere, ora vado dal mio barbiere(lui ed il ragazzo che lavora con lui sono intertristi)e mi faccio pulire il collo e le basette, tanto x gradire...mi faccio bello e per dopo il ricorso prenoto il frac x le grandi occasioni!!ma vorrei sapere come è stata accolta la sentenza dalla proprietà....FORZA JUVE
 
#59766 sentenza farsa
scritto il 08/01/2009 17:57:11 da MARCO MASSA
SONO SCHIFATO. Se vivessimo in paese in cui esistesse Giustizia MOGGI Senior and Junior SAREBBERO DOVUTI ESSERE ASSOLTI CON FORMULA PIENA. Ma purtroppo siamo nati in itaglia... il paese delle mezze verità ....
 
#59765 Giustizia
scritto il 08/01/2009 17:55:02 da ENRISTO
Se fossimo compatti tempesteremo di mail l'ufficio del ministro della gistizia Alfano per chiedere le seguenti cose riguardo al processo Gea : vorremmo sapere quanto e' costato tenuto presente che ogni magistrato percepisce uno stipendio mensile di 10mila euro. chi ha autorizzato il processo su quali elementi. Cosa ha fatto,il pm palamara in tutto questo lasso di tempo? quanti processi occorre ancora fare per cancellare questa assurda ed ignobile farsa ? alla fine chi paga tutto questo?
 
#59764 Violenza privata
scritto il 08/01/2009 17:49:26 da IL MARTINELLO
Domanda per un avvocato. Quando scatterà la prescriizone per questo reato?
 
#59763 Albeggia
scritto il 08/01/2009 17:46:43 da ROCCONE
Il punto di questa sentenza che interessa la Juventus è che il sistema che si serviva dell'uso della società GEA come mezzo per raggiungere fini illeciti in ambito sportivo e penale, l'illecito sportivo è un reato anche per lo stato italiano (rigorosamente minuscolo), NON ESISTE. Il fatto che Alessandro e Luciano Moggi, come persone fisiche, siano stati condannati per violenza privata, riguarda il loro ambito privato.Personalmente ritengo immotivate anche queste sanzioni e auguro loro di riuscire nei successivi gradi di giudizio di essere assolti, ma ripeto per quanto riguarda Farsopoli, questo è un altro tassello che dimistra che la JUVENTUS nell'estate del 2006 è stata condannata sul NULLA! Mi fa ancora più rabbia sentire le parole di quel mistificatore colluso del cobollo che dice che quando le sentenze arriveranno a fine non si potrà più far nulla per riavere TUTTO quello che ci è stato tolto nel 2006, perchè questo dimostra non solo una non volontà a perseguire la via dell'onore per la nostra bandiera ma adirittura certifica il disprezzo di questa dirigenza e questa proprietà verso la nostra storia. Ci penseremo NOI di GLMDJ a ribaltare questi farabutti e senza ulteriore indugio invito Tutti voi cari fratelli a lottare con ancora maggior impeto perchè è vicino quel momento che tanto aspettiamo .............. albeggia............ ed appena farà giorno VINCEREMO NOI NON C'E' alcun dubbio!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our