Il punto di questa sentenza che interessa la Juventus è che il sistema che si serviva dell'uso della società GEA come mezzo per raggiungere fini illeciti in ambito sportivo e penale, l'illecito sportivo è un reato anche per lo stato italiano (rigorosamente minuscolo), NON ESISTE.
Il fatto che Alessandro e Luciano Moggi, come persone fisiche, siano stati condannati per violenza privata, riguarda il loro ambito privato.Personalmente ritengo immotivate anche queste sanzioni e auguro loro di riuscire nei successivi gradi di giudizio di essere assolti, ma ripeto per quanto riguarda Farsopoli, questo è un altro tassello che dimistra che la JUVENTUS nell'estate del 2006 è stata condannata sul NULLA!
Mi fa ancora più rabbia sentire le parole di quel mistificatore colluso del cobollo che dice che quando le sentenze arriveranno a fine non si potrà più far nulla per riavere TUTTO quello che ci è stato tolto nel 2006, perchè questo dimostra non solo una non volontà a perseguire la via dell'onore per la nostra bandiera ma adirittura certifica il disprezzo di questa dirigenza e questa proprietà verso la nostra storia.
Ci penseremo NOI di GLMDJ a ribaltare questi farabutti e senza ulteriore indugio invito Tutti voi cari fratelli a lottare con ancora maggior impeto perchè è vicino quel momento che tanto aspettiamo .............. albeggia............ ed appena farà giorno VINCEREMO NOI NON C'E' alcun dubbio!
|