Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8495 | 8496 | 8497 | 8498 | 8499 | 8500 | 8501 | 8502 | 8503 | 8504  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59420 per antodlp
scritto il 22/12/2008 14:51:54 da DANNY
Se e` un cantante, Ranieri, con le sue dichiarazioni, e` piu` stonato di un ubriaco sordo. Ma non si rende conto che rappresenta la Juve, e quando apre bocca cio` che dice viene rimuginato a favore di una stampa nemica. Perche` non risponde a domande "scureggiando"? La Stampa nostrana merita altro? sistema comunicativo messo in risalto e approvato anche da Dante Alighieri, nel suo Inferno. O, per favore, stia zitto e se ne vada al piu` presto dalla Juve. E` di una `e indifferenza disarmante.
 
#59419 Ranieri uno di noi
scritto il 22/12/2008 14:34:44 da JUVENTINOXSEMPRE
Ma smettetela di avercela con Ranieri qualsiasi cosa dica o faccia...E'un grandissimo allenatore, non ha i giocatori di Lippi e Capello, quelli che sono rimasti hanno qualche anno di+!Sta facendo giocare i giovani,ha recuperato gente come Marchionni e un ottimo Legrottaglie,ha alle spalle dei dirigenti incompetenti e comunque sta facendo bene.Ad oggi tranne la sostituzione di Del Piero con Di Ceglie(ma era un errore?)ha fatto pochi altri errori...perciò NO alla dirigenza-SI a Ranieri uno di noi
 
#59418 votiamo per ALEX
scritto il 22/12/2008 13:46:16 da MOGGI4EVER
Amici sul sito www.sportmediaset.it si vota per il miglior gol del 2008 e in testa lo zingaro il capitano e secondo votiamo per il sorpasso e buon natale
 
#59417 completamente daccordo con beppino 59387
scritto il 22/12/2008 13:42:23 da ANTODLP
beppino sono completamente daccordo con il tuo post....e aggiungo anche il cantante che anzichè dire MARCHIONNI NELLA PRECEDENTE AZIONE ERA SOLO DAVANTI AL PORTIERE ED E' STATO FERMATO,CHE MANFREDINI ANDAVA ESPULSO,CHE SE QUELLO SU FLOCCARI ERA RIGORE ANCHE QUELLO SU MARCHIONNI CONTRO L INTER LO ERA.....IL CANTANTE DICE SI ERA FUORIGIOCO NETTO....SONO UN BRANCO DI CAZ...
 
#59416 mi scuso - l'amico Marcolan ha già messo ....
scritto il 22/12/2008 13:06:57 da GUSTAVO(??????????)
..l'articolo completo di Monti sul forum.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our