Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8499 | 8500 | 8501 | 8502 | 8503 | 8504 | 8505 | 8506 | 8507 | 8508  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59400 Proprietà
scritto il 21/12/2008 22:01:40 da ANDREA ANDREW68
E' da 5 anni che sono convinto della non adeguatezza della proprietà della Juventus. La Triade ha fatto veramente miracoli in 14 anni in cui non hanno mai ricevuto una lira. Tuttavia quella proprietà (incarnata dai due fratelli Agnelli), pur essendo "avara" aveva un minimo di amor proprio per la società ed il popolo bianconero. I loro eredi, capitanati dai vertici Fiat (Montezemolo & Co.), attribuiscono alla Juventus solo un valore strumentale per ben altri fini. Via questa proprietà !!
 
#59399 1° gol in offside
scritto il 21/12/2008 21:00:45 da MESACOSA
Cari Amici, non fatevi del male guardando le solite trasmissioni sportive, parleranno solo del gol confezionato per Natale di Del Piero. Guardatevi un bel film magari di fantascienza, vi posso assicurare che è molto più reale degli ultimi 3 campionati Tim in formato me*dazzurro.
 
#59398 Mi ripeto a distanza di emsi
scritto il 21/12/2008 20:28:45 da CICCIO85
Profilo basso e pedalare è il mio motto da un pò di tempo.Io credo in questa squadra,le polemiche comprese quelle di ieri non mi interessano,protestare non serve a niente..Siamo soli da due anni noi tifosi e i guerrieri bianconeri che scendono in campo onorando la nostra gloriosa maglia, mettevelo bene in testa questo concetto.Infine vorrei augurare un felicissimo Natale e uno splendido inizio di 2009 a tutti i tifosi bianconeri..Non giocate a carte in qst vacanze xkè cn gli interisti xdereste.
 
#59397 IL CALCIO E' MORTO!
scritto il 21/12/2008 19:47:10 da HERMIONE
Stamattina in una mail a Verdelli,De Paola,Biscardi...ho detto che con la sconfitta del Siena il calcio italiano è morto.Già dagli anni 60 la gestione-Inter-Moratti è sempre la stessa,da Helenio Herrera a Mourigno.Ormai nel Campionato italiano non c'è più storia e niente più da conquistare . PER FORTUNA IN EUROPA LE COSE SONO ANCORA DIFFERENTI....INFATTI SI VEDONO I RISULTATI. IN EUROPA NON SI SENTE L'EFFETTO Calciopoli POST-SECURITY-TELECOM-PIRELLI e l'Inter è una squadra come le altre!!!
 
#59396 a tutti gli juventini del muro 2
scritto il 21/12/2008 19:45:20 da VINCENZO
Comunque oggi non aspettavano altro che un errore a nostro favore per giustificare quello che è successo ieri sera. Adesso si sentiranno sereni. Potranno dire che se sono stati avvantaggiati loro lo siamo stati anche noi quindi...non lamentatevi. Poi con tutta l'informazione monopolizzata da milano quando hanno di che lamentarsi sanno alzare la voce. Aspettatevi che adesso tireranno in ballo che anche domenica scorsa del piero era in fuorigioco al momento del rigore e la partita è stata falsata
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our