Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8496 | 8497 | 8498 | 8499 | 8500 | 8501 | 8502 | 8503 | 8504 | 8505  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59415 i sospetti su Griselli - uno va raccontato ...
scritto il 22/12/2008 12:56:42 da GUSTAVO(BASTAVA LEGGERE STOMURO)
(F.Monti corsera di oggi-letto gratis-) Al miglior miglior assistente italiano coinvolto in calciopoli e come altri ancora in attivita,l'autore non perdona l'errore di Siena e conclude con 4 righe al martedi grasso:"Il Griselli,al processo di Napoli ha chiesto il rito abbreviato e la sua decisione alimenta decine di sospetti,compreso quello che l'errore di Siena gli potrebbe servire per spiegare davanti ai PM di Napoli che nel calcio si sbaglia sempre.Prima,durante e dopo calciopoli" Mekoyonj.
 
#59414 auguri
scritto il 22/12/2008 12:51:00 da FAFO
Era tanto che non scrivevo pur seguendovi tutti. Avendo visto gli auguri dell'amico SALVADORE voglio contracambiare e farli di mio a tutti voi.
 
#59413 x TUTTI
scritto il 22/12/2008 11:31:09 da BRAVEHEART
Noi siamo qui tutti i giorni ad incazzarci, a difendere la nostra beneamata JUVE, a Boicottare tutto ma i nostri sc****si dirigenti che fanno???????. NIENTE, anzi ridono e abbassano i pantaloni come al solito... ma andassero a*******o anche loro.
 
#59412 Viking,drughi,arditi ecc.
scritto il 22/12/2008 11:26:21 da ODIOLINTER
Un mio collega tifoso doriano mi ha raccontato che ieri alla fine della partita contro la fiorentina tutta la curva è rimasta dentro lo stadio per una riunione,un capo col megafono ha ribadito a tutta la curva di BOICOTTARE tutte le reti regionali,di non guardare certi programmi e se incontravano certi giornalisti di sputargli nella faccia,motivo:poche vittorie del doria viziate da decisioni arbitrali dubbie,vittorie del genoa pulite,fantastiche.GRUPPI JUVE PRENDERE ESEMPIO!!!
 
#59411 Il calcio è finito 3 anni fa
scritto il 22/12/2008 10:53:14 da LILLY
Purtroppo è sempre così, qualsiasi sia l'errore a favore della Juve i media lo sottolineano a ripetizione e in malafede. Siamo circondati da una campagna mediatica non contenta di averci mandato ingiustamente in serie B. Ai tempi di Moggi errori come questo o come quelli dello scorso anno di cui ha beneficiato l'Inter non succedevano. Se durante questi ultimi 3 anni avessero fatto delle intercettazioni in casa Inter, non avrebbero trovato nessuna telefonata diretta alla classe arbitrale, perchè gli arbitri e i segnalinee sanno già come devono comportarsi non c'è bisogno che nessuno glielo ricordi. Quello che è successo all'Inter sabato è una cosa veramente scandalosa. Oltre ai 5 giocatori in fuorigioco, anche chi ha effettuato l'ultimo passaggio era oltre la linea della difesa. Questa è pura malafede. Vogliono paragonare questo errore a quello di Bergamo. E' come se Sissoko (che passa la palla a Marchionni) si fosse trovato oltre la linea della difesa atalantina e Marchionni fosse stato lanciato a rete e, inoltre, non ci troviamo all'84'a partita ormai conclusa. Il calcio è finito 3 anni fa.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our