Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8626 | 8627 | 8628 | 8629 | 8630 | 8631 | 8632 | 8633 | 8634 | 8635  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58733 Tutto secondo copione
scritto il 23/11/2008 21:28:19 da PROTEVS
ho rivisto la partita 2 volte , stanotte e stamattina e la droga dei commenti sky e mediaset non mi convince neanche un po' . Ho contato 3 falli di Samuel e Materazzi su Amauri e Del Piero nel primo tempo , tutti a 2-3 metri dall'area di rigore non dati mentre al primo contatto Rizzoli ha ammonito Legrottaglie . Il rigore avrebbe cambiato la partita come l'ha cambiata l'uscita di Tiago , Marchisio mi e' piaciuto ma lui e Sissoko erano spesso in inferiorità numerica , non mi e' piaciuto Nedved che ha mollato da subito . L'Inter nel primo tempo ha fatto delle gran sgroppate e occasione di Ibra su cappella di Legrottaglie e il tiro di Muntari al 46° su magia di Ibra non ha avuto occasioni . La Juve ha ben manovrato tra il 20° e il 35° ma e' mancato il guizzo . L'Inter ci ha messo il fisico ma Chiellini e i suoi non hanno corso reali pericoli salvo quelli menzionati . E lo vogliamo dire che il gollonzo nasce da un fallo di Ibra sullo stacco con Marchisio ? Ranieri mi ha fatto imbestialire a sentirlo parlare in quel modo da maggiordomo . Fuori i coglioni , mister , siamo la Juve non la Reggina e se non ti danno un rigore NETTO con la partita in equilibrio TU ALLENATORE TI DEVI INCAZZARE , altro che buonismo veltroniano . La vittoria dell'Inter ci puo' stare , questi toni da trionfo assolutamente no . Hanno sgroppato e difeso in 11 , a noi e' mancata la cattiveria .
 
#58732 Feccia-Juve
scritto il 23/11/2008 21:26:53 da ENRIJUVE
Non ho visto la partita, ma da come ne parlate sembra che di negativo non c'è solo il risultato..Io ho sempre visto la Juve dopo farsopoli(anche nei momenti migliori)come una buona squadra che quando la vecchia guardia ferita riusciva a girare, in base a varie situazioni(condizione fisica, stimoli..) la rendeva capace di battere chiunque..Ma temo che sia condizione che stimoli dei vecchi campioni andranno sempre diminuendo...Inoltre l'allenatore non è sicuramente un fenomeno..Peccato, penso che
 
#58731 X Braveheart
scritto il 23/11/2008 21:19:28 da CICCIO85
Le cose che hai giustamente elencato nel tuo ultimo post  le condivido in pieno,siamo orchestrati da una società inetta purtroppo è così,lo sappiamo da più di due anni.Ma io nonostante tutto lo voglio ribadire fino alla nausea: credo in questi ragazzi e continuo a dire che quella gloriosa maglia va sostenuta sempre e comunque...Sarò un illuso,sarò un sognatore ma io credo in questa Juve,niente è perduto.Ti invito a sostenerla nonostante Cobolli e compagnia bella.
 
#58730 rigore ed espulsione
scritto il 23/11/2008 20:46:35 da FEDERICO
a maglie invertite sarebbe stato rigore ed espulsione per fallo da ultimo uomo.il suo golleto di classe muntari lo faceva in spogliatoio. nessun giornalista, tutti servi del potere, ne ha parlato. e di che ci stupiamo....siamo in italia, funziona tutto cosi'..
 
#58729 x braveheart
scritto il 23/11/2008 20:33:03 da CITO75
Braveheart, grazie per avermelo fatto notare, m'ero dimenticato della dirigenza,sti maledetti incapaci..Spero che qualcuno li cacci, perchè francamente, nn ne posso più....Anch'io sono stufo come te di questa situazione, credimi, ciao e forza juve, e nn mollare, quello, mai!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our