I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58723 X Goldrake - Ranieri e i senatori
scritto il 23/11/2008 19:09:15daIL MARTINELLO
Molto interessante il tuo post anche perchè si dice che a fare la formazione siano proprio e senatori. Certo che la presenza in campo di Nedved (che sia ben chiaro nel cuor mi sta)è stata gestita veramente in modo sconcertante. Oggi tutti i commenti unanimamante hanno rilevato come fosse lui il primo da sostituire soprattutto con Camo in panchima che non poteva avere problemi fisici se aveva giocato regolarmente in nazionale.
#58722 Sconcertante servilismo
scritto il 23/11/2008 19:04:12daSTEFANO
Trovo orripilanti e servili i commenti di Caressa&Sconcerti,ossia di Sky e del Corriere. Questi dicono che l'Inter è molto più forte,una supersquadra,ha dominato,ecc.Però se è così forte non spiegano perchè ha avuto bisogno dell'aiutone del Collina boy e di una papera di Manninger per vincere con un gollonzo a 15 min dalla fine.Sconcerti poi dice che 6 punti sono tanti e per la Juve finisce l'illusione.Il perchè ve lo dico io:il potere ha già deciso che lo scudetto anche nel 2009 resta a Milano.
#58721 X Picnus e.....Poster
scritto il 23/11/2008 18:56:14daIL MARTINELLO
Caro Picenus, ti quoto. Il rigore era netto e la dinamica dela azione lo dimostra. Marchionni era in vantaggio e non aveva nemmeno motivo di simulare, come qualche intertriste vuol fare credere. Caro Cristiano, per questi ladri di scudetti nessun riguardo. Bisogna sputtanarli senza pietà a non ci possiamo preoccupare di perdere qualche volta l'aplomb. Io me ne frego ma se tu non mi segui ti voglio bene lo stesso.
#58720 JU29RO
scritto il 23/11/2008 18:44:07daMINO46
Sono totalmente daccordo con le tue tesi. Complimenti per l'esatta disamina di quanto succede nella nuova Juventus. I+ o non ci credono o fanno finta di non vedere. Saluti
#58719 Basta con questi buffoni
scritto il 23/11/2008 18:42:38daALESSANDRO
Mi sembra più che evidente che questa juve è lontana anni luce da quella che veramente ci esaltava e ci faceva temere da tutti. La dirigenza è ridicola, chi sono? da dove vengono? Non si comprano giocatori di spessore da affiancare ai nostri super eroi e l'allenatore può sostituire Oronzo Cana. e pensare che poteva tornare Marcello..... Inutile illudersi finchè non avviene una vera rivoluzione ci tocchera subire e vedere le vittorie di chi ci ha rubato uno scudetto!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?