I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58521 La Nazionale. Un'inutile amichevole
scritto il 16/11/2008 12:14:21daPICENUS
Chiello, Legrot, Camo e Iaquinta convocati da Lippi. Tremo al pensiero di eventuali infortuni a 3 giorni dal match con i buzzurri. Marcello! è un'amichevole, non romperci le balle. Non è che chiamerà anche Marchisio neh! Ieri,dei due siluri dello slavo grifagno, il primo lo avrebbe parato, non dico Buffon, ma financo Manninger. Questo senza nulla togliere al grifagno, gentile omaggio cobolliano al compagno di merende. Cobolli, questo è un macigno che ti opprimerà la coscienza nunc et semper.
#58520 segue ,considerazioni
scritto il 16/11/2008 09:22:28daNONNOBIBI
dei suoi colleghi avesse detto che quello che faceva Lui lo facevano anche loro.Essendo nel ciclismo da 35 anni posso testimoniarlo con assoluta certezza.Non meravigliamoci quindi di quello che è accaduto perchè l'ipocrisia per non dire di peggio regna nel DNA di Noi cosidetti Uomini Democratici.
#58519 Considerazioni.
scritto il 16/11/2008 09:13:37daNONNOBIBI
Ho letto l'articolo di P.Cicconofri e vorrei aggiungere alcune considerazioni.Ci meravigliamo per tutti i "fatti" successi alla Juve,prima processo per abuso di farmaci,poi calciopoli,non tenendo in considerazione che siamo in una nazione dove lasciamo sedere a Montecitorio "individui" non sicuramente al disopra di ogni sospetto come dice la Costituzione.E' successo alla Juve quello che portroppo è successo al "povero" Pantani, accusato e lasciato morire come sappiamo, senza che uno dico uno dei
#58518 7 colonne sul mito di sir Alex Ferguson ....
scritto il 16/11/2008 08:43:22daJ103452
Storie date,aneddoti e la previsione che se fosse venuto ad allenare in Italia non sarebbe durato 22 anni.
Come se in questo paese,tutti i presidenti si chiamano Moratti Massimo.
L'autore del servizio,non ha capito o fà finta che il Manchester non è l'Inter e a riprova di questo non menziona l'unico elogio fatto dal Sir al calcio italiano:"la squadra chè più mi ha impressionato?Senza dubbio la Juve di Lippi".
Il motivo della reticenza?
La Juve.
Non il Milan di Sacchi o l'Inter di Hodgson?
#58517 Ibrahimovic
scritto il 16/11/2008 02:17:41daENRIJUVE
Ogni volta che vedo Ibra giocare con la feccia degli onesti mi inca**o sempre di più...Non bastava permettere che ci distruggessero in quel modo, i nostri dirigenti ridicoli hanno dovuto vendere questo campione ai bas**rdi, senza il quale, nonostante nessuno giornalista lo dica, sarebbero una squadra da quinto posto in questo mediocre campionato..Per vincere con lui e tutti gli altri bisognava senz altro rubare, non ci sarebbe stato modo altrimenti...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?