Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8667 | 8668 | 8669 | 8670 | 8671 | 8672 | 8673 | 8674 | 8675 | 8676  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58516 Siamo educati ma non cretini!!!!!!!!!!
scritto il 16/11/2008 01:13:34 da ANDREA
Ieri ho visto un pezzo della trasmissione condotta da quell'omuncolo disgustoso e invidioso interista di Mentana! Solo una parte perchè non ho retto a tante frasi indegnamente propinate".......juve all'inferno-ritorno-bagno di umiltà benefico-giustizia sportiva-simpatia juventina attuale rispetto alla supponenza precedente ecc.ecc."Siamo proprio ridotti male se delle nostre ingiustizie e dei nostri "recuperi" sportivi deve parlarle un certo Mentana che mi risulta forse sia il più invidioso e becero tra i gionalisti antijuventini!!!! Ieri ho avuto una sensazione mista di rabbia con retrogusto di nausea quando ho sentito dire che la juve è risorta e che tutti ora sono contenti di quanto accaduto in passato e di come sia stata gestita l'emergenza!!! Perdita di immagine,di scudetti, di soldi,vendita di campioni specie alla squadra e al presidente benzimaio che ha progettato il nostro affossamento!Campioni che ora fanno la sua fortuna ma che a noi determinano veleno e rabbia!!!!!! Potrei continuare ancora ma sono troppo deluso!!!! Circa 1 anno fa a quello gnomo di Mentana avevamo inviato milioni di mail per fare una trasmissione che parlasse della situazione di calciopoli, magari invitando persone che potessero obiettivamente difendere e fare chiarezza sulla juve e sulle ingiustizie subite ma.......non ha voluto sentirci se ben guardato dal farlo!!! Ora ci propina una trsmissione ( a caso prima di inter-juve?) in cui si dice che il passato e passato e che ora siamo tornati forti e competitivi!!!! Ma che se ne vada al diavolo e vada a prendere per i fondelli altri!!!1 Ma ci ha prei per scemi? Se oltre a mail di protesta non possiamo fare nient'altro...boicottiamo e non seguiamo le sue trasmissioni...io lo sto facendo da tanto ...non lo reggo!!!!!! Saluti a tutti da uno juventino vero fiero ma indignato!!!!!!FJ
 
#58515 Ibra
scritto il 16/11/2008 00:21:12 da LUCAPC
Grazie Piera ed Hermione! Il fatto che Ibra sia sempre e comunque determinante nelle vittorie dell'Inter toglie parecchio del loro valore perchè è sempre un pezzo di Juventus a vincere. Quel pezzo che i LADRI hanno solo saputo carpire con la truffa. Ciò significa che basta un pezzo di Juve per vincere. E quando non bastasse ci pensa qualcun altro.
 
#58513 Ibra
scritto il 15/11/2008 23:34:27 da CICCIO ROSCIO
Parlo con te. Con te che ci hai voltato le spalle nel momento peggiore della nostra vita. Da qui a sabato non devi nominare il nome della Juve. Prima di parlare di Lei sciacquati la bocca. Non devi più nemmeno pensarla. Stai lontano da noi. Quelli come te hanno solo un nome...
 
#58512 Ibra
scritto il 15/11/2008 23:02:00 da GOLDRAKE
Sono in depressione dopo aver visto stasera la partita di Ibra. Mettiamoci l'animo in pace:per cinque, sei anni, con un Ibra così non ce ne sarà per nessuno. Di nuovo complimenti a quelle teste di ... che hanno voluto cederlo proprio all'Inter, alterando così, per i prossimi anni, gli equilibri del campionato.
 
#58511 anche stasera una risposta ai 13.995.000 juventini
scritto il 15/11/2008 22:46:08 da GUSTAVO(LA DIFFERENZA)
... che credono ancora in Gesù morto dal freddo con il Padre padrone della legna. Chi ha potuto seguire la partita a casa,al bar o da amici avrà visto la differenza trà gli scarti di Moggi(miccoli) e quelli di Cobolli(ibra-vieirà). Anche le riconoscenze sono state di conseguenza e bilanciate ad hoc: Uno forse si beccherà sei anni. Quell'altro sè già preso il premio P.P.alla correttezza sportiva. Amici Gobbi imbesuiti scendete dal fico prima che le foglie cadenti vi scoprono il cardalino.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our