I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58493 X PICENUS: Tiago, da "ufo" a ...calciatore
scritto il 14/11/2008 23:25:12daPOSTER56
Ciao Picenus. Ti ringrazio per i…complimenti. Tengo a precisare che le mie sono…personalissime considerazioni. Niente di più. Su Tiago devo ammettere che se gioca sempre così, serve alla causa. Ok, quando ritorna Cristiano Zanetti e riacquista la forma, il posto è suo. Comunque occorre dire che la “velina mora” dell’anno scorso, ha lasciato il posto non a…Platini, ma ad un centrocampista tonico, non velocissimo, ma tatticamente sempre più inserito nella zona nevralgica del campo. Detta i tempi e pressa bene…finalmente ! Io l’anno scorso, come tutti, l’ho criticato per le poche e pessime esibizioni. Era un “corpo estraneo” allora, come mi sembra inserito bene “in mezzo” ora ! Dalla partita con la Roma in poi, ho messo una particolare attenzione nel valutarlo. Ho visto le statistiche sui dati tecnici della partita di ieri sera, commentate su Juve Channel. Tiago è stato il bianconero che ha toccato più palloni. Che ha sbagliato meno passaggi. Che è stato servito di più dai compagni. Beh, non male ! Al contrario dell’anno scorso ora si fa vedere, contrasta e imposta. Non è un fuoriclasse, ma – secondo me – nella ripresa di questa Juve ha avuto un ruolo molto importante. Parafrasando Alex, la prova del nove sarà la…continuità !!! Anche se la 13° giornata del Camp. prevede il match con gli “indossatori cartonati”…e non dico più niente !!! Salutoni. Cristiano.
#58492 x Poster: Tiago ritrovato?
scritto il 14/11/2008 22:58:30daPICENUS
Caro amico, non ti trovavo, poi t'ho letto sulla Home. Editoriale convincente e corposo, complimenti. Su Tiago ho delle perplessità. Secondo me è ancora alla Recherche du temps perdu. Di tempo ritrovato non si può parlare poiché alla Juve, da subito, la sua cifra è stata da encefalogramma piatto. Detta i tempi? sì, ma sono tempi lenti. Un bradipo da 13 mln di euro. Meglio Marchisio.. o Diego a gennaio. Ciao e FJ.
#58491 Zapata
scritto il 14/11/2008 22:13:27daIL MARTINELLO
Fino a 3 o 4 mesi fa, quando si parlava di rinforzare la nostra difesa, c'era praticamente un plebliscito per Zapata, il nerone dell'Udinese di cui si diceva che Pozzo pretendesse una ventina di milioni. C'è qualcuno che ha notizie di questo ragazzone che ultimemente non vedo schierato nemmeno in panchina?
#58490 x LUCAPC
scritto il 14/11/2008 21:12:26daPIERA
La penso esattamente come te!!! L'inter-RATTA non è assolutamente + forte di noi, anche prima di Farsopoli i media asserviti lo dicevano. Ciò ke + mi faceva arrabbiare era ke tanti juventini ci credevano x poi ricredersi dopo ke i ratti con i ns giocatori ibra e vieira dimostrarono a tutti qual'era la SQUADRA + forte. La TRIADE e lo stesso LIPPI x nn urtare la loro suscettibilità lo dicevano ma nn lo pensavano!Noi avevamo gli ZIDANE l'altro francese di cui ora mi sfugge il nome. BOICOTTIAMO!!!
#58489 XBIANCONERO
scritto il 14/11/2008 19:41:26daLUCAPC
...squadra è frenata da un allenatore di provincia che non ha ancora dato un vero gioco e che i risultati li fanno il valori dei singoli.Del Piero su tutti.Ma l'inter ha un Del Piero,o un Buffon,o un Chiellini,o un Legrottaglie,o un Camoranesi o lo stesso Marchonni,o un Giovinco,o un Grygera, o un Sissoko? E potrei aggiungerne altri.Io, per lavoro,vado spesso a vedere l'Inter.Ebbene dipende esclusivamente dall'ex Ibra e dagli arbitri.Solo loro due possono farla vincere,non Mourino o Mancini
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?