Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8727 | 8728 | 8729 | 8730 | 8731 | 8732 | 8733 | 8734 | 8735 | 8736  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58206 Beck sente Cob. e mi risponde sul tif. ferito
scritto il 04/11/2008 01:42:28 da POSTER67
Dopo una mia insistita richiesta il giornalista Roberto Beccantisi ha contattato la dirigenza bianconera per sapere quali sono state le iniziative nei confronti del tifoso barbaramente ferito a Bologna. Ringrazio Beccantini per questa cortese risposta, a conclusione della sua verifica, che io voglio condividere con gli amici di GLMDJ.----A Cristiano Poster: A proposito del tifoso ferito a Bologna. Dopo il suo messaggio e dopo aver letto della latitan«a juventina ho telefonato alla moglie per saperne di più. Ammesso che il numero di cellulare datomi fosse giusto, non ho ricevuto alcuna risposta. Immagino che abbia altro a cui pensare. Ieri, Cristiano, ho telefonato a Giovanni Cobolli Gigli. Mi ha detto: 1) ha scritto una lettera di «affettuosa solidarietà» (testuale) alla moglie del tifoso; 2) ha cercato di mettersi in contatto telefonicamente senza riuscirvi; 3) inviterà il tifoso, una volta ristabilitosi, a Torino, a una partita della Juventus. En passant, mi ha anche detto che tale invito sarà esteso ai tifosi del pullman uscito di strada il giorno di Juventus-Real Madrid. L’ho pregato di inviare se stesso o un rappresentante ufficiale della Juventus all’Ospedale Maggiore di Bologna. Mi ha detto che lo farà. Se personalmente riesco a parlare con un familiare del tifoso ferito, glielo farò sapere, Cristiano. scritto da Roberto Beccantini 3/11/2008 11:40 ---Un grande saluto a tutti. Cristiano.
 
#58205 ma vi rendete conto???? parla thiago.......hahahah
scritto il 04/11/2008 00:50:45 da ANTODLP
ecco cosa vuol dire..enfatizzare mister 2 passaggi azzeccati( vedi le parole di cobollo,ranieri,e vari tifosi sui siti)...PER L ENNESIMA VOLTA THIAGO E' UN BIDONE!!!!!O MEGLIO UN BUON GIOCATORE DA TERZA CATEGORIA..(anzi anche li non andrebbe bene..)..quindi vuole andar via? da noi si dice... magor a crist!!!!!
 
#58204 Le (molto) strane affermazioni di Marino DS. del N
scritto il 03/11/2008 20:33:59 da FRONTE DEL PORTO
Mi ha molto colpito le affermazioni di Marino in merito agli episodi di Milan-Napoli! Ha quasi confermato che il Rigore c'era (mentre era almeno dubbio) e che l'espulsione di Maggio poteva starci (mentre la prima ammonizione è parsa eccessiva). Incredibile! Questo personaggio, che solitamente è di una faziosità che sfiora l'incredibile(..mi ricorda Emilio Fede) e che l'anno scorso,dopo Napoli-Juve le scuse che motivò.Esattamente come l'anno in B a Napoli, dove successe di tutto "nella sua area"
 
#58203 si vabbè ma..?
scritto il 03/11/2008 20:13:13 da FIEROBIANCONERO
Appello/DOMANDA: A QUANDO LA MANIFESTAZIONE DI GLMDJ A TORINO???
 
#58202 IL GRANDE LUCIANO
scritto il 03/11/2008 20:01:48 da RUDY
Un grosso salutone a tutti quanti amici bianconeri, è tanto tempo che non scrivo, ma vi leggo sempre.Volevo dirvi che stasera ad antenna 3 c'è MOGGI.Se avete la possibilità di vedere la trasmissione fatelo e mandate anche email a quei soloni con grida di protesta contro chi ci ha affossato compresi gli elkann e naturalmente a difesa del nostro ex direttore.Facciamoci sentire in massa,quei 4 pennivendoli deve capire che farsopoli x noi non finirà mai, almeno fin quando giustizia sarà fatta.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our