I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58184 da 8 anni
scritto il 03/11/2008 10:58:35daLIBERO
da almeno 8 anni sento dire che Del Piero è finito, prima lo accusarono di doping mettendo in discussione i suoi successi. ora a 34 anni dopo aver vinto per 2 anni di fila la classifica dei cannonieri e dopo le meraviglie che sta regalando a chi capisce di calcio, cosa inventeranno per denigrare uno dei più grandi campioni italiani? la stori di Alex è la storia della Juve: tutti contro non riescono ad affossare la vera storia del calcio i nostri valori che ci hanno resi GRANDI. avanti sempre!
#58183 un po di sodisfazione e goduria anche per noi
scritto il 03/11/2008 09:27:34daCALIMERO
Questo week-end abbiamo avuto qualche sodisfazione. Ferrari SOLO seconda (che bello alla facciazza di monezzuma.) Cairo, Foti e anche De Laurentis incazzati per l arbitraggio. Stanno tenendo duro e insistono con gli errori in buona fede ma al prossimo errore crolleranno. Gia li vedo un po nervosetti. Un po di goduria ogni tanto. E poi il nostro partitone, finalmente una bella Juve anche se sono consapevole non siamo ancora al top ma dico ''grazie roma'' E ora Real.
#58182 Gelli e l'accostamento forcaiolo ...
scritto il 03/11/2008 07:43:59daGUSTAVO(NON SI SMENTISCONO)
Srasera su Odeon TV parte la prima del Grande Maestro d'Italia.
-----------------------------------------
Da 2 giorni stavo cercando i nomi dei primi invitati alla trasmissione,per il semplice fatto che qualche faina accostasse Moggi al Venerabile.
-----------------------------------------
Questo è puntualmente avvenuto stamani su un piezze e me... de quotidiano.
-----------------------------------------
Moggi però non è invitato.
Ma la puzza di fogna esce sempre da quella chiavica.
#58181 che grandi arbitraggi adesso!
scritto il 03/11/2008 01:02:48daBIANCONEROVERO
incredibile..anche pistocchi ha dovuto ammettere che l'arbitro ha condizionato la partita e usato 2 pesi e 2 misure..troppo evidente quello che ha combinato questo rocchi..ma cosa aspettarsi da un arbitro mandato da collina..diventato designatore dopo le mangiate a casa di meani..gattuso non solo non viene ammonito x almeno 2 fallacci ma può insultare quella specie di arbitro quando e quanto vuole..ma del resto è quello che si merita un arbitro del genere..kakà e ronaldigno graziati..
#58180 Reja, rigore Milan esagerato
scritto il 02/11/2008 23:58:05daBIANCOENERO
'Siamo stati bravi, meritavamo di piu''ROMA, 2 NOV - 'Siamo stati molto bravi, sicuramente avremmo meritato qualcosa di piu''. Reja e' soddisfatto della prestazione del Napoli, nonostante il ko. Ma dopo aver commentato con fair play l'arbitraggio di Rocchi ('l'espulsione di Maggio ci stava'), il tecnico dei partenopei ha cambiato idea quando ha rivisto le immagini del rigore concesso al Milan e poi parato da Iezzo. 'E' esagerato, Pazienza e' a un metro da Kaka' che calcia il pallone, non si puo' considerare un mani volontario'.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?