I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58179 De Laurentiis 'bacchetta' il Milan..(e ti sta bene
scritto il 02/11/2008 23:56:58daBIANCOENERO
'Ho visto una squadra cattiva e nervosa'ROMA, 2 NOV -'Mi dispiace per il Milan, ho visto una squadra nervosa e cattiva'.Il presidente del Napoli De Laurentiis commenta cosi' la sconfitta dei suoi. 'Io sto sempre dalla parte dei miei ragazzi - dice - preferisco una squadra terza che esprime un certo gioco a una prima che non lo esprime.Il rigore? Quando e' parato, tutto si annulla. Se dovessimo parlare di sudditanza psicologica, non la finiremmo piu': ma io so che il calcio e' questo e mi adeguo. Questo Milan-Napoli e stato un film eroico'.
#58178 Radio Rai sport
scritto il 02/11/2008 23:36:39daBIANCOENERO
Ragazzi avete sentito quante telefonate di persone indignate per la ruberia fatta dal Bilan e per l'arbitraggio vergognoso di stasera...è giusto che ci si ribelli a questa PREPOTENZA i veri LADRI NON POSSONO PASSARLA LISCIA...e quanta gente ha detto che la partita era rubata che goduriaaaaaaaaaaaaa....li odio!!!
#58177 x stefano
scritto il 02/11/2008 23:35:15daCLAUDIO
sono d'accordo con te,ma a star a sentire prima reja e poi marino sembrerebbe che per loro l'arbitro (B)rocchi abbia arbitrato bene,quindi si sono messi a 90 gradi ed hanno gioito insieme ai milanisti.ma andate a fare in mulo,e non voglio pensare se al posto del milan ci fossimo trovati noi,chissà che avrebbero inventato il duo reja-marino.
PS: ragazzi vorrei chiedervi, ma i giocatori del bilan(di+gattuso)giocano con il SALVACARTELLINO o possono gridare con l'arbitro come credo meglio credono?
#58175 Al Capone(galliani)!!!
scritto il 02/11/2008 23:28:58daBIANCOENERO
…e il Bilan continua a rubare niente di diverso, vero Al Capone(galliani)??!!Vergogna delle vergogne, la vera calciopoli è oggi vedi l’arbitraggio dell’inter ieri e nessuno alza la voce…
#58174 IL DRAMMA DI BOLOGNA
scritto il 02/11/2008 23:27:41daBIANCOENERO
Tre testimoni dell’agguato collaborano con la polizia
BOLOGNA. È stato raccolto l’appello a collaborare con le autorità rivolto ai tifosi rossoblù dal presidente del Bologna Francesca Menarini e dal pm Lucia Musti, il magistrato che indaga sull’aggressione a M.D.V., il tifoso juventino di Modena ferito mercoledì sera con una pietra nei pressi dello stadio dopo Bologna-Juve. Tre persone si sono messe in contatto con la polizia, rendendosi disponibili a raccontare quanto visto quella sera. Tra queste, una donna avrebbe spiegato di essere stata affrontata da alcuni ultrà che le avrebbero intimato di togliersi la sciarpa della Juve. Un episodio che non ha avuto conseguenze peggiori. Gli altri due testimoni avrebbero invece assistito all’aggressione ai danni del modenese.
INDAGA LA DIGOS Ora le loro versioni verranno raccolte dalla Digos, che sta continuando le indagini per arrivare ai quattro ultrà (tra cui una donna) che in due diverse fasi, e con ruoli diversi, hanno partecipato all’aggressione. Non appena sarà possibile, gli inquirenti sentiranno anche il tifoso juventino ferito, nella speranza di aggiungere dettagli utili alla ricostruzione dei fatti e all’individuazione dei responsabili. Il modenese, 44 anni, venerdì è uscito dal coma famacologico e nella stessa giornata i medici hanno sciolto la prognosi. Due Tac avevano già confermato l’assenza di lesioni importanti: a breve verrà trasferito in Neurochirurgia.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?