I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58158 hamilton
scritto il 02/11/2008 20:18:21daINTERMERDA
grande hamilton
#58157 monnezzemlo
scritto il 02/11/2008 20:13:41daDANIELE_RULEZ
caro monnezzemolo, sono sicuro che questo week-end non lo dimenticherai facilmente. Uno perchè la Juve che tu hai voluto cadesse così in basso sta facendo benissimo e fa tremare tutta europa nonostante tutto quello che gli hai organizzato. Due perchè dopo aver influito con i tuoi "tavolini" sull'andamento del campionato di f1 hai dovuto cedere il titolo a Lewis grazie a qualcuno che, dall'alto, ha fatto piovere più forte all'ultimo giro e ti ha reso quello che meriti. La sconfitta più amara.
#58156 addolorato
scritto il 02/11/2008 20:11:58daJUVE29
Sono molto addolorato per Felipe Massa che ha dimostrato di essere, nonostante le critiche, un ottimo pilota, meglio di quella specie di "palladino-criscito" incompiuto di Hamilton, di certo non fenomeno come vogliono proporcelo.. però.. ehh, però.. adesso monnezzemolo vai a piangere da blatteeeerrr !!!! E da vocalelli.. C******e che non sei altro, monnezzemolo adesso: SOCHMEL !!!!! Anche a blatter, naturalmente, e soch ghel ben ben in pòòòònta !!!!!!!
#58155 x puma 48
scritto il 02/11/2008 19:46:08daFEDERICO
ok caro puma 48, bisogna sorreggere ancor piu' di prima la nostra squadra, ma penso che una nostra vittoria sarebbe una vittoria per i giocatori che sono stati ingiustamente in b. sentirsi trattare da ladri in tutti gli stati d'italia penso sia insopportabile per loro. per me almeno lo è...quando sento un'interista darci dei ladri mi ribolle il sangue...non sono un violento ma controllarmi mi costa una grande fatica. ciao
#58154 Foti s'infuria con l'arbitro, ma chi lo ascolta?!
scritto il 02/11/2008 19:29:41daALEXAMO J10003 COSENZA
Foti s’infuria con l’arbitro e va avanti con Orlandi
LUIGI CAMINITI
REGGIO CALABRIA. Il primo a presentarsi negli spogliatoi è il presidente Foti che fuga ogni dubbio sul possibile esonero di Orlandi: «Si tratta di un semplice chiacchiericcio. Stima e fiducia non sono mai venute meno. Devo fare i complimenti a tutti per come hanno giocato, facendo vedere le loro reali potenzialità. Piuttosto, spero che Collina abbia visto l’operato dell’arbitro nell’episodio in cui Cordoba, ultimo uomo, ha messo giù Corradi, e si regoli di conseguenza. A maglie invertite, Cordoba sarebbe stato espulso». Anche Orlandi, nonostante il ko, è soddisfatto della prova dei suoi: «La squadra ha giocato bene, ora che molti uomini importanti stanno ritrovando condizione. Aspetto ancora il meglio da qualcuno. Non è stato facile recuperare sotto di due gol, però la squadra ha dimostrato qualità e carattere. Adesso continuiamo così, anche nelle prossime trasferte a Genova e Udine».
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?