Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8737 | 8738 | 8739 | 8740 | 8741 | 8742 | 8743 | 8744 | 8745 | 8746  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#58153 del piero
scritto il 02/11/2008 18:53:19 da ZIBESCO
Che Del Piero, e gli altri rosicano. Se giocasse in una squadra di Roma o di Milano gli avrebbero dato non uno ma dieci palloni d'oro. Perchè hanno timore di dire che è il più grande calciatore italiano di sempre? Perchè sono invidiosi, corrotti, la feccia più bassa della sottocultura asservita. Pseudo giornalisti abbiate un poco di dignità e dite finalmente la verità: la Juve non ha mai rubato ma è stata sempre derubata dagli spioni voltastomaco e poi dagli altri servi del benzinaio come voi.
 
#58152 A PACOTN e al "CANGURO" LORE
scritto il 02/11/2008 18:35:12 da PIERA
Grazie PACO sei un GRANDE! Quando gioca la JUVE io sento il mio cuore battere forte assieme al tuo, a quello di LORE, di ROCCONE, di POSTER, di NAZARIO e di TUTTI gli AMICI del MURO... Siamo in tanti che spingiamo con AMORE la ns CAMISETA alla vittoria e con altrettanto RANCORE nn DIMENTICHIAMO ciò ke i KAINI ci hanno fatto. NO! nn FAREMO MAI un PASSO INDIETRO nemmeno se vincessimo SCUDO e CHAMPIONS, devono PAGARE! Un grosso "CIAO" a LORE e nn dimenticarci mai, grida sempre con noi "FORZA JUVE!"
 
#58150 A PUMA 48
scritto il 02/11/2008 18:12:13 da PIERA
Il passato nn ritornerà più? Quello di allora no di certo, ma quello fatto di ONORE e di GLORIA "sì" appena verrà fuori la SACROSANTA VERITA'che AFFOSSERA' i ns cirigenti ridolini e la PROPRIETA' collusa. Andrea AGNELLI è stato fatto fuori dagli el-kanzemoli x paura ke, dopo la JUVE ereditasse la FIAT. Verrà però il giorno in cui la GIUSTIZIA trionferà! Solo JUVE!
 
#58149 X FEDERICO
scritto il 02/11/2008 18:02:11 da PUMA48
Caro Federico,il mio cuore,la mia anima sono in perenne malessere da quel fatidico giorno Serie "BBBBBBBBBBBB"pero', la vita va avanti,il danno procurato ad una delle squadre "la Juventus" piu' amate e potente del pianeta calcio e' stato consumato con cinismo chirurgico ed avallato dai nostri "mendecatti" societari.Purtroppo i fratelli Agnelli non ci sono piu',ed in questa ottica, la nostra juve va sorretta ed amata piu' e' molto di prima.saluti Puma48
 
#58148 Juve sì o Juve no
scritto il 02/11/2008 17:16:41 da LAUDRUP73
10 giorni fa la Juve faceva pena, oggi sta risalendo. Vorrei ricordare che non siamo 1° e che siamo al girone di C. Non cambio parere su Elkann (poco interessato) Cobollo, Blanc e Secco (incapaci) e Cantante (mediocre allenatore). Quello che ci hanno fatto è incancellabile e quindi fuori dai piedi! I loro errori di gestione pure e se vincessimo dovremmo ringraziare un contesto medio basso. Potremmo essere in un dominio incontrastato se solo non avessero permesso il linciaggio della società.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our