I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#57989 X Stig
scritto il 28/10/2008 10:38:51daIL MARTINELLO
Che Mexes e Panuci meitassero cartellini e espulsioni non ci sono dubbi. Ma anche Maicon meritava di essere espulso e come sappiamo invece l'ha passata liscia. E anche Ibra meritava di essere squalificato con la prova televisiva ma non è stato fatto. E non parliamo di Rocchi nel nostro derby per carità di patria. Il fatto è che le decisioni arbitrali, sia giuste che ingiuste, si ripercuotono sempre a favore dell'interm..a. E' solo un caso?
#57988 x Stig
scritto il 28/10/2008 10:23:14daPICENUS
irreggimentata e serva dei padroni (quando dico stampa intendo ovviamente anche Raiset).
#57987 x Stig
scritto il 28/10/2008 10:21:06daPICENUS
Le ammonizioni a Panucci e Mexès erano sacrosante, non eterodirette. Certo è così.La differenza con quanto accadeva ai tempi di Moggi sai qual è? Che se veniva squalificato un Mesto qualunque prima della partita fra la sua squadra (che non ricordo quale fosse)e la Juve, subito partiva la campagna di stampa contro il Mostro di Monticiano dominus occulto della Disciplinare e di quant'altro Non mi stancherò mai di ripetere che il vero cancro da estirpare nel mondo del calcio e non solo,è la stampa
#57986 x AMO NAVARRO. Conflitto interessi...
scritto il 28/10/2008 10:18:45daPOSTER56
FORSE DESIDERAVI QUESTA INFORMAZIONE ?????CIAO.-Gussoni e Moratti... e nessuno ne parla! -
Cesare Gussoni è Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, Medico e imprenditore milanese.-
-LA SUA ELEZIONE-
Moratti è amico di CESARE GUSSONI (imprenditore milanese come lui e nuovo presidente AIA), il quale nel novembre 2006 fu sostenuto da ABETE e dallo stesso Moratti affinchè venisse eletto (doveva battere la concorrenza di Marcello Nicchi), facendogli ottenere così 173 voti contro 117. Indignati, i rappresentanti della Lega uscirono dalla sala al momento della votazione, perché quel posto spettava alla Lega.
Per effetto del voto di lista, con lui venne eletto Vice Presidente Bruno Di Cola (Avezzano) e Responsabile del Settore Tecnico Maurizio Mattei (Macerata).
GLI AFFARI CON MORATTI
Al di fuori dello sport, Gussoni è un imprenditore di successo nel campo degli imballaggi, ed è stato anche presidente dell`Istituto Nazionale del settore.
E' proprietario dello SCATOLIFICIO MODERNO SAS DI C.GUSSONI E L.VANZINI & C di Varese e usa molto LE MATERIE PLASTICHE che, scientificamente vengono separate in due grandi famiglie: termoplastiche e termoindurenti. Si calcola che il 44,8% della produzione totale di imballaggi è riservata al settore carta-cartone, il 41,3% ALLA PLASTICA, il 10,3 ai poli-accoppiati e il 3,4 al metallo. Si stima che nel settore della plastica si producano oltre un miliardo di pezzi di imballaggi ogni anno e che la sua fabbrica di imballaggi sia una delle più importanti in Europa. Tuttavia, PER FARE LA PLASTICA OCCORRE IL PETROLIO che viene messo all'interno di enormi torri, scaldato e fatto bollire: in questo modo le varie sostanze si separano e si sistemano all'interno della torre in posizioni diverse. Si ottengono così gas, benzine, cherosene, nafta e un prodotto chiamato virgin nafta da cui derivano le plastiche.
Moratti possiede la raffineria "Saras" di Sarroch (CA), una delle più importanti del Mediterraneo (i suoi clienti sono Shell, Repsol, Total, Eni, Q8, Tamoil) e fornisce a Gussoni molta materia prima per la sua attività industriale.
A questo punto sarebbe molto interessante scoprire quante cisterne di petrolio proveniente dalla SARAS arrivano a Varese ogni mese….
#57985 Moggi appare in udienza a Lecce
scritto il 28/10/2008 09:59:42daPAOLA
un gruppo di una decina di sostenitori dei salentini, tutti abbonati, lo hanno citato in giudizio, insieme all’arbitro Massimo De Santis e alla Juventus, in seno a due delle gare che, nella stagione 2004-2005, finirono nella maxi-inchiesta: Lecce-Juventus, terminata con la vittoria dei bianconeri per 1 a 0, e Lecce-Parma, finita con il punteggio di 3 a 3. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4037&hl=
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?