Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8770 | 8771 | 8772 | 8773 | 8774 | 8775 | 8776 | 8777 | 8778 | 8779  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57979 ieri i riti abbreviati
scritto il 28/10/2008 09:37:38 da PAOLA
potete seguire attraverso il forum, questo è il topic di riferimento: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2432&pid=106997&st=315&#entry106997
 
#57978 per Tonysono29
scritto il 28/10/2008 09:25:52 da STIG
Caro amico non concordo sulle ammonizioni preventive a Panucci e Mexes, te lo dico sinceramente perchè ero allo stadio a Siena. C'erano tutte e due le espulsioni, anzi Mexes andava cacciato prima per un fallo da dietro su Galloppa. Ma tutto questo Mer..set altre Tv non lo hanno fatto vedere. Concordo invece quando sostieni che lo zingaro è diventato impunibile, con noi bastava che alitasse su un cordoba qualsiasi che veniva applicata la prova tv. Meditiamo... forza juve, sempre e ovunque!
 
#57977 Conflitti d'interesse? SOLO PER LA JUVE!
scritto il 28/10/2008 09:00:32 da MINO46
Il PM Narducci ha scoperto che la Juventus ha stipulato dei contratti di assicurazione con Bergamo ...e ALLORA ???? Pensa. egregio accanito accusatore, che l'ARBITRO NUCINI frequentava via DURINI....e che la TIM/TELECOM E' LO SPONSOR del CAMPIONATO DI CALCIO.....VOGLIAMO PENSAR MALE...ASSIEME?.
 
#57976 Siamo in Italia?
scritto il 28/10/2008 08:45:24 da MINO46
La requisitoria dei due PM napoletani è scaduta nel ridicolo. Non sentono neanche la vergogna e l'ilarità che le loro parole evidenziano. Evidentemente male informati asseriscono: “ Scegliersi gli arbitri, attraverso pressioni sui designatori e intervenendo sulle griglie, è come aggiustare sentenze….” Già è stato sentenziato che le griglie non erano manovrate, ma questo il duo comico non lo sa. «Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo...». E il povero Facchetti? Solo Moggi telefonava? E Carraro, poverino, faceva segnali con il fumo? Le affermazioni di Bergamo e Parietto, di De Santis e altri non valgono? E la telecom era al servizio di Moggi o del Tronchetto? Mica uno si da la zappa sui piedi mentre spia. Vogliamo credere al vulgo popolare o alle dichiarazione degli imputati? Già abbiamo subito una sentenza “per il comune sentimento popolare” speriamo che non si ripeta questo obbrobrio legale. Una requisitoria che fa acqua da tutte le parti . Speriamo soltanto che chi giudicherà l’operato di questi signori non abbia le fette di salame sugli occhi, e non sia intero manista. Si giudichi secondo scienza e coscienza e si faccia pagare al duo napoletano il conto dei danni economici che in questi due anni, con la loro inefficace perseveranza e odio, hanno procurato a noi italiani, di cui pagheremo cmq le conseguenze. E NAPOLI AFFONDA!
 
#57975 ci sono intrecci ed intrecci
scritto il 28/10/2008 08:40:36 da AMO NAVARRO
Chiedo il Vs. aiuto. Tempo fa ho letto da qualche parte che Gussoni (attuale capo degli arbitri) è un imprenditore di successo nel settore degli imballaggi e che tra i suoi fornitori di materie c'è anche la raffineria dell'onesto petroliere. Chiedo, innanzi tutto, se la notizia è vera. Se fosse vera mi piacerebbe chiedere a Narducci come va classificata la cosa visto che sicuramente non si può parlare di intreccio.............
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our