Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8891 | 8892 | 8893 | 8894 | 8895 | 8896 | 8897 | 8898 | 8899 | 8900  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57311 Cambiare davvero
scritto il 08/10/2008 17:47:22 da ROCCONE
Fatti e non parole dice un saggio detto popolare. La nostra dirigenza non ha mai letto sentito o dato importanza alla saggezza popolare, alla concretezza. Ed ecco che è stata sorpresa da una serie di fatti inequivocabili che per chi limita l'operato alle parole, possono essere devastanti. Quali fatti innanzitutto? Proviamo ad analizzarli. Soprattutto vediamo come questi fatti si sono e sono stati presentati. Proviamo anche, visitando il nostro intimo, a vedere come li abbiamo recepiti. Perchè a volte esteriormente facciamo un po' confusione tra l'aspetto emozionale e l'aspetto razionale. La strategia mediatica avversa fa si che la confusione tra questi due piani ci porti a scivolare tra l'uno e l'altro, a volte senza la necessaria separazione tra quello che appartiene ad un aspetto e quello che appartiene all'altro. I fatti dicono essenzialmente dobbiamo vergognarci di questa proprietà che anche in momenti come questo riesce a brillare per la sua assenza a farci capire che sono finiti i tempi in cui l'amore per la Juventus iniziava dall'alto. Mi vedo il Dottore e L'Avvocato rotolarsi nella tomba, insieme al "capitano" Gaetano, nel non sentire i nipotastri o inorridire alle eresie delle mogli sopravvissute, ma di memoria labile e lacunosa. Oggi, da due anni la storia è stata capovolta, il "sentimento" da cui ricostruire deve avere la spinta dal basso, dalla nostra passione e dall'orgoglio dei ragazzi della squadra, non ci rimane altro, Se contiamo su qualcos'altro stiamo freschi! I dirigenti rilasciano come da copione interviste con proclami futuri, lo stesso copione letto e riletto da due anni a questa parte ed in poche parole, anzi in una parola, una Menzogna! "Ci sono i soldi e compreremo a gennaio..........." l'ultima quasi comica, non fosse adirittura tragica, bestemmia. L'allenator-vocalist che dice di aver rifiutato Xabi, Diego, Vandervaart e stando così le cose a suo tempo avrebbe rifiutato anche Zidane, con la stessa logica è ormai da manicomio. I rigurgiti mediatici anti Juventini che oggi cavalcano l'onda del "al rogo,al rogo", impariamo ad ignorarli, si occupino delle "creste" dei ratti e dei debiti romettari, roba loro insomma! Partiamo dal basso, incoraggiando a gran voce i Ragazzi, una voce così grande e forte da riportarLi all'essenza della maglia che indossano e restituirgli l'orgoglio di appartenenza, partiamo dal basso perchè si cambi tutto cominciando dall'alto, dalla proprietà, chiedendo la testa di chi tace, affinchè sappia che il suo progetto ridimensionatore non andrà mai a buon fine. Partiamo dal basso per cambiare tutto, e non dall'alto per modificare qualche tassello ininfluente che non cambierà nulla. Ora et semper FORZA JUVENTUS!
 
#57310 questa sera sul canale 932 0re 22.00
scritto il 08/10/2008 17:09:55 da TOLOMEO
questa sera alle ore 200.00 sul canale 932 si SKY carpediem una trasmissione pro moggi
 
#57309 Blanc torna sul mercato
scritto il 08/10/2008 16:15:55 da MARCO NINOTTI
Jean Claude, risparmia i soldi, che tanto ad oggi sei riuscito a portare solo bidoni. Pensa piuttosto a vendere la squadra, comprarti un'isola deserta e andarci a vivere con Jaky e gli altri tangheri con i quali state affossando un sogno lungo un secolo.
 
#57308 Travaglio
scritto il 08/10/2008 16:11:42 da MARCO NINOTTI
Chi nomina il manettaro Travaglio si ricordi con quale foga si sia tuffato nei finti scandali EPO e Farsopoli, ma soprattutto si ricordi cosa ha scritto.
 
#57307 XFRESTE74
scritto il 08/10/2008 14:09:38 da LUCAPC
...Cappezzone. Ostellino, ecc.) con dibattiti pubblici e conferenze. E' su questo che dobbiamo investire e non in vie legali che non portano a nulla in quanto siamo in un paese dove non esiste una vera giustizia. L'unica forza è l'opinione pubblica ed è questa che dobbiamo raggiungere
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our