I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#57301 X Freste74
scritto il 08/10/2008 10:19:10daIL MARTINELLO
Ti quoto al 100%. Anche io sono stato uno dei più critici nei confronti di Ranieri pur se ho sempre aggiunto che le responsabilità maggiori ce le aveva chi gli aveva affidato l'incarico e glielo aveva confermato. Comunque, dopo aver riflettuto sulla situazione creatasi, sono arrivato alla conclusione che noi potremo uscirne fuori solo se i giocatori e l'allenatore troveranno la compattezza e la determinazione necessarie per ricostruire lo spirito della squadra vincente, quello spirito già in altre occasioni determinante per fare la nostra storia. E noi tifosi dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco e, in attesa di tempi migliori, stringerci intorno ai nostri beniamini e far sentire loro che non sono soli in questa battaglia. E diffidiamo, come giustamente dici tu, di coloro che, con il subdolo intento di proporsi come nostri paladini, in effetti stanno cercando di destabilizzare ancora di più il nostro ambiente e la nostra squadra per affossarci definitivamente.
#57300 S.O.S. Juve
scritto il 08/10/2008 10:13:22daPICENUS
Una situazione da brividi quella illustrata oggi dall'inviato della Stampa a Coverciano. Camo e Gigi sono rimasti con la Nazionale affidati alle cure del fisioterapista della Juve Aldo Esposito. Confermata la prognosi. A proposito di responsabilità per gli infortuni muscolari a catena, si accenna al prof. Capanna il preparatore atletico portato alla Juve da Ranieri. Questo Capanna, prima dell'esperienza nel Parma, non aveva lavorato con squadre di alto livello, tant'è che Del Piero aveva assunto un proprio preparatore. Neanche ai tempi del 'marine' Ventrone si era assistito a una simile ecatombe di muscoli. Notizie su Zanetti: dovrebbe rientrare (forse) con il Napoli, mentre di Zebina si sono perse le tracce, nulla filtra dalle superne stanze. S.O.S. DEPRESSIONE.
#57299 Amauri
scritto il 08/10/2008 09:33:53daCALIMERO
Amauri è stato uno dei primi attaccanti contattati dalla Roma, ma non è arrivato a Trigoria per colpa... di Soros. Il direttore sportivo giallorosso, Daniele Pradè, incontrò il procuratore dell’attaccante brasiliano in un albergo romano. Era Primavera, i giorni caldi delle voci sull’interessamento del magnate statunitense George Soros per il club giallorosso.
Amauri parlò con la Roma, poi si inserì la Juventus. Che a dire il vero ha offerto un ingaggio più alto, ma è stata favorita anche dalle voci su un possibile cambio di società alla Roma. Ad Amauri, che aveva fatto sapere di essere lusingato di giocare con Totti, era parso però di riscontrare una poco chiara situazione societaria. Così ha preferito prendere la strada per Torino.
#57298 X Freste
scritto il 08/10/2008 09:19:06daALBERTO
Perfetto, carissimo, perfetto. Il problema è che al tifoso medio non interessa tanto quello che è successo ma avere tutte le domeniche un "nemico" da mandare a quel paese: e allora, possiamo dare torto a Montezuma-Elkann?
Quanti la pensano come te (e me) e invece stanno a discutere di campagna acquisti, di formazione, eccetera eccetera?
#57297 Ma Zebina e Zanetti...?
scritto il 08/10/2008 08:58:32daDELPIERO
qualcuno di voi ha idea di dove siano finiti Zebina e Zanetti? Pensavo fossero stati spediti all'Isola dei Famosi, ma lì ho visto solo Cabrini- a proposito, che pena, Antonio, come sei caduto in basso -
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?