Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8992 | 8993 | 8994 | 8995 | 8996 | 8997 | 8998 | 8999 | 9000 | 9001  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56756 x CICCIUZ e per tutti
scritto il 27/09/2008 21:13:04 da RABBIABIANCONERA
Mi chiedi perchè la JUVE non è stata venduta? Perchè un qualsiasi acquirente avrebbe voluto vinvere. Questi stanno a guardare. Sicuramente avrebbe scelto il meglio tra dirigenti e calciatori. Probabilmente avrebbe trasmetto la JUVE solo su una emittente di proprietà mettendo in crisi i pseudo giornalisti zerbini ed antijuventini di questa nazione. Attualmente la possono controlare dall'interno. Gli accordi presi e mantenuti sono questi. L'alternativa è quella di ammettere di essere incapaci!
 
#56754 Ranieri
scritto il 27/09/2008 21:00:47 da CARLO IL TEMERARIO
Ranieri e' il degno allenatore di questa dirigenza. Una nullita'. Odio tutti quelli che hanno distrutto la JUVENTUS, i nemici interni e quelli esterni. Il mito, la storia, il sogno di milioni di noi e' stato sacrificato sull'altare della codardia e del tradimento. Onore a chi resiste e non si pieghera' mai. Amo la Juve del Quinquennio, dei Danesi, Boniperti, Charles, Sivori, quella Trapattoniana, Platini, Del Piero, di Moggi, Lippi e Capello. Onore e lode a GLMDJ.
 
#56753 sono 6 anni di non vittorie (1)
scritto il 27/09/2008 20:58:23 da RABBIABIANCONERA
Ci avevano promesso 5 anni lontani da trofei vari. Facciamo i conti:2 scudetti regalati e sono 2 anni, l'anno prima aveva vinto il milan e sono tre,1 anno in serie B e sono 4 l'anno scorso belli ma nessun trofeo e sono 5. Quest'anno neanche belli e sono 6!!! CICCIUZ spero di sbagliarmi ma non essendo più giovincello l'esperienza mi dice che con queste merde di dirigenti non si va molto lontani. La rielaborazione della squadra doveva essere fatta due anni fa in B acquistando e valorizzando..
 
#56751 molinaro? e del piero?
scritto il 27/09/2008 20:39:14 da J100287
finiamola di difendere del piero a prescindere.il suo gioco e il suo modo di fare sta cominciando a stancare.pretende di giocare sempre in campionato, coppa, nazionale, coppa italia, coppa del nonno ecc...non puo' campare di rendita.non puo' pretendere di fare l'arrogante in campo (vedasi con giovinco).io sono tifoso della juve prima di tutto.e poi dei giocatori.se uno non gioca bene deve lasciare il posto.sarebbe ora che il cantante lo sostituisca piu' spesso.il passato e' passato.
 
#56750 La Juve attuale
scritto il 27/09/2008 20:39:13 da ANGELO
Siamo veramente poca cosa. Man mano che invecchiano i nostri campioni, acquistati da Moggi & C, la Juve diventa sempre più mediocre. Se aggiungiamo un modesto allenatore qual'è Ranieri agli attuali dirigenti ed azionisti siamo destinati alla serie B, altro che Coppa Campioni! Non ci resta altro che cacciarli via tutti ed il più in fretta possibile.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our