I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56756 x CICCIUZ e per tutti
scritto il 27/09/2008 21:13:04daRABBIABIANCONERA
Mi chiedi perchè la JUVE non è stata venduta? Perchè un qualsiasi acquirente avrebbe voluto vinvere. Questi stanno a guardare. Sicuramente avrebbe scelto il meglio tra dirigenti e calciatori. Probabilmente avrebbe trasmetto la JUVE solo su una emittente di proprietà mettendo in crisi i pseudo giornalisti zerbini ed antijuventini di questa nazione. Attualmente la possono controlare dall'interno. Gli accordi presi e mantenuti sono questi. L'alternativa è quella di ammettere di essere incapaci!
#56754 Ranieri
scritto il 27/09/2008 21:00:47daCARLO IL TEMERARIO
Ranieri e' il degno allenatore di questa dirigenza. Una nullita'. Odio tutti quelli che hanno distrutto la JUVENTUS, i nemici interni e quelli esterni. Il mito, la storia, il sogno di milioni di noi e' stato sacrificato sull'altare della codardia e del tradimento. Onore a chi resiste e non si pieghera' mai. Amo la Juve del Quinquennio, dei Danesi, Boniperti, Charles, Sivori, quella Trapattoniana, Platini, Del Piero, di Moggi, Lippi e Capello. Onore e lode a GLMDJ.
#56753 sono 6 anni di non vittorie (1)
scritto il 27/09/2008 20:58:23daRABBIABIANCONERA
Ci avevano promesso 5 anni lontani da trofei vari. Facciamo i conti:2 scudetti regalati e sono 2 anni, l'anno prima aveva vinto il milan e sono tre,1 anno in serie B e sono 4 l'anno scorso belli ma nessun trofeo e sono 5. Quest'anno neanche belli e sono 6!!! CICCIUZ spero di sbagliarmi ma non essendo più giovincello l'esperienza mi dice che con queste merde di dirigenti non si va molto lontani. La rielaborazione della squadra doveva essere fatta due anni fa in B acquistando e valorizzando..
#56751 molinaro? e del piero?
scritto il 27/09/2008 20:39:14daJ100287
finiamola di difendere del piero a prescindere.il suo gioco e il suo modo di fare sta cominciando a stancare.pretende di giocare sempre in campionato, coppa, nazionale, coppa italia, coppa del nonno ecc...non puo' campare di rendita.non puo' pretendere di fare l'arrogante in campo (vedasi con giovinco).io sono tifoso della juve prima di tutto.e poi dei giocatori.se uno non gioca bene deve lasciare il posto.sarebbe ora che il cantante lo sostituisca piu' spesso.il passato e' passato.
#56750 La Juve attuale
scritto il 27/09/2008 20:39:13daANGELO
Siamo veramente poca cosa.
Man mano che invecchiano i nostri campioni, acquistati da Moggi & C, la Juve diventa sempre più mediocre.
Se aggiungiamo un modesto allenatore qual'è Ranieri agli attuali dirigenti ed azionisti siamo destinati alla serie B, altro che Coppa Campioni!
Non ci resta altro che cacciarli via tutti ed il più in fretta possibile.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?