Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8996 | 8997 | 8998 | 8999 | 9000 | 9001 | 9002 | 9003 | 9004 | 9005  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56734 COBOLLI
scritto il 27/09/2008 11:45:24 da ALEX54
La fotografia pubblicata in prima pagina sulla Gazzetta di oggi è vergognosa e vomitevole. Un ulteriore insulto ai veri tifosi bianconeri , un arroganza che rasenta l'imbecillità. Vedere Cobolli sottobraccio all' innominabile "re degli onesti",che se la ride con lui , come fra compagni di merende mi ha fatto stare peggio che dopo una sconfitta!! E' anche però l'ennesima prova che abbiamo ragione noi : erano tutti d'accordo per toglierci dai piedi. Cobolli , vergogna , vattene!!
 
#56733 x POSTER 56 juve 76-77
scritto il 27/09/2008 11:37:56 da POLICARPO
per me questa è stata la Juve + grande,quella dei 51 punti e coppa uefa,tutta italiana,e rullo compressore,tanto è vero che ha dato x la nazionale in argentina ben 9 elementi..... ,pur non vincendo ,è stata la nazionale con il + bel gioco espresso,....ti ringrazio x avermi fatto ricordare momenti felici
 
#56732 X Calimero
scritto il 27/09/2008 11:25:27 da BIANCOENERO
Questo il Link: http://www.libero-news.it/blogs/index/5/1/160091/
 
#56731 Che Saràs, Saràs...
scritto il 27/09/2008 11:23:06 da BIANCOENERO
26-09-2008 - 19:10 Che Saràs, Saràs... (dal blog di Beppe Grillo) Scrivevo di emmemmme Massimo Moratti nel blog il 23 aprile 2007, diciassette mesi fa: “Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.” Emmeemme farfugliò di querele contro di me di cui non ho avuto notizia. Quelle che ho comunque mi bastano. Diciassette mesi dopo il post “Senza rubare”, il 23 settembre 2008, il consulente tecnico della Procura di Milano ha descritto l’operazione Saras in 400 pagine. Il consulente, come riportato da Repubblica: “ha ipotizzato che l’incasso della quotazione sia servito soprattutto a un ramo della famiglia, quello di Massimo Moratti, per far fronte ai debiti dell’Inter. Con un contestuale danno per il mercato di 770 milioni di euro”. In sostanza le azioni sono state quotate a un prezzo molto superiore al loro valore. I Moratti e le banche hanno incassato. Chi ha comprato ha perso 770 milioni di euro. Le banche hanno offerto un aiuto prezioso per la collocazione dei titoli. Le email sequestrate dalla magistratura: - “E’ vitale che davanti al prezzo ci sia un 6”, Federico Imbert, Jp Morgan - “Devi essere al corrente del fatto che abbiamo ottenuto 1,6 miliardi di euro, cioè da entrambi i fratelli, ma uno dei due deve ripagare 500 milioni di debiti, così quella parte non la vedremo per lungo tempo” Emilio Saracco, Jp Morgan - “Parlato a lungo con Miccichè di Intesa. E’ contento del lavoro fatto insieme su Saras e Intercos. E’ personalmente a disposizione per stimolare forza vendita specialmente su Saras. Chiede di informarlo se vediamo problemi o sgranature. Tiene ovviamente molto al successo data l’esposizione sua e di Passera con i Moratti. E’ stato da lui Galeazzo Pecori Girali di Morgan Stanley consigliando di non esagerare sul prezzo. Lui crede che lo faccia per invidia nei nostri confronti” Federico Imbert, Jp Morgan. Che Saràs, Saràs …: - Moratti, incasso 1,6 miliardi di euro - Jp Morgan, incasso 26,7 milioni di euro - Banca Caboto, incasso 18 milioni di euro - Morgan Stanley, incasso 20,9 milioni di euro - Azionisti, perdita 770 milioni di euro.
 
#56730 LA JUVE DEL '77 E QUELLA DI...OGGI...(X Picenus)
scritto il 27/09/2008 10:55:24 da POSTER56
Ciao Picenus, “storico” il tuo parallelismo. Mi ha fatto ricordare una JUCE GRANITICA, eccezionale, esaltante. E mi ha fatto ricordare anche la mia gioventù…Dunque mutatis mutandis , con tutte le differenze tecniche dei paragoni, ma a grandi linee dal centrocampo in su, Camo per il “Barone” ci può stare. Momo per “schizzo” anche. Però Tardelli segnava di più !!! Zanetti per Furino….Mah…Furia era d’acciaio e copriva chilometri quadrati di campo. Cristiano è “fragile”…purtroppo. Molto più tecnico di Furino, ma mooooolto meno affidabile. Poi Benetti per…Poulsen (…non farmi ripetere sulla “velina bionda”!). Romeo all’algido danese se lo…mangiava in un sol boccone con un’occhiata !!! Sulle punte Bobby Bettega e Bonimba erano inarrivabili !!! Avevo la “CERTEZZA” che il goal prima o poi sarebbe arrivato e…SOPRATTUTTO…sarebbe stato difeso alla grande e più facilmente…raddoppiato. Oggi…la realtà è LEGGERMENTE (ehm…) diversa. Catania Docet ! Purtroppo ! Nulla da dire ad Amauri, al volenteroso e potente Vincenzone o a David. Tanto meno al CAPITANO !!! Ma l’idea di POTENZA …all’ennesima “potenza” che sprigionava la Juve del ’77, non ha avuto eguali. SEMPRE SECONDO ME !!! saluti Picenus e grazie per il…tuffo nel passato che mi hai fatto rivivere. Cristiano.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our