I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56719 Così sentenziò il presidente, pagato.
scritto il 26/09/2008 18:58:51daMINO46
Presidente, quanto brucia il pari di mercoledì sera?
«Le cose del calcio sono così. Peccato, perché non siamo riusciti a fare il 2-1 nonostante le molte occasioni ma continuiamo con l’obiettivo di andare più avanti possibile in Champions e di puntare alla zona scudetto».
Notato? la Juve punta alla zona scudetto(3°-4° posto). Altro che scudetto e Champions. Pagato per dire cazzate? E cè chi grida: "Ranieri portaci a Roma". Forse per una scampagnata a casa del cantante?
#56718 ASSEMBLEA AZIONISTI
scritto il 26/09/2008 18:55:42daALEX54
Il 28 ottobre ci sarà l'assemblea degli azionisti della Juventus. Sarebbe bello che, come già successo in passato, qualcuno di noi , piccolo azionista, potesse parteciparvi , prendesse la parola gli dicesse in faccia quello che pensiamo di loro!!!
Magari servirà a nulla , ma la vita è fatta anche di queste soddisfazioni!!
#56717 X SIVORI
scritto il 26/09/2008 18:31:18daPELLE48
Ciao Fratello,hai messo il dito nella piaga e cioè quelli che vengono da fuori (o anche paesani)che cercano facili scorciatoie, ma chi cerca onestamente la sua strada da noi sa quanto è difficile emergere.La Juve è nel mio cuore da sempre,anche perchè tra le sue fila ha sempre avuto atleti meridionali, quando altre società li cercavano solo in Veneto o nel Nord Italia, neanche al centro Italia. Ieri,Oggi, Domani e per sempre forza JUVE
#56716 X ROCCONE
scritto il 26/09/2008 18:22:46daPELLE48
Caro Roccone anche io amo la verità, tanto che credo di essere stato tra i primissimi ad aderire a questa associazione unitamente a mio figlio e di aver ritrovato lo spirito di tale associazione nella lettera di Belviso. Detto questo sarò sempre vicino all'associazione in tutte quelle azioni che tendono a ridarci il nostro onore,poi cerco di discernere quello che viene fatto bene o male da questa società, certo sulla scorta di una foto non vado a dire che lo stadio è una cuccia x cani Forza Juve
#56715 26/09/2008 | Blog di Luciano Moggi |
scritto il 26/09/2008 17:15:25daBIANCOENERO
Rispondo oggi ad altri lettori. Ritrniamo dunque sulla cessione di Ibrahimovic, sulla questione sim e sui giocatori che lasciarono la Juve dopo Calciopoli.
Gentile Giulio, lei parla della cessione di Ibrahimovic dalla Juventus all’Inter. In proposito devo dirle che la Juventus ha fatto un errore veramente marchiano a rinforzare una squadra rivale in competizione ,con il giocatore più forte che aveva a disposizione e soprattutto per la cifra pattuita. Quantunque Amauri sia un ottimo giocatore, impallidisce al cospetto di Ibrahimovic, ma per il suo acquisto si è spesa la stessa cifra. La Juventus avrebbe potuto cedere Ibrahimovic all’estero, e poi ricavarne una cifra molto ma molto superiore. Per quanto riguarda invece le schede telefoniche, devo dirle che io le ho sì comprate, ma solo per nascondere l’attività della Juventus in campo commerciale e di mercato, e non certamente per vincere le partite. Quella squadra non aveva bisogno di nessuno per vincere, aveva solo bisogno di un pallone e una campo di calcio. Ripensate alla finale dei Campionati del Mondo di Berlino: nella nazionale italiana giocavano quattro juventini, altrettanti nella nazionale francese, il ct italiano era Lippi, e il fisioterapista il nostro Esposito. Di più non si può chiedere a una squadra di calcio che ha collaborato in maniera massiccia per dare all’Italia un titolo mondiale.
Caro Carmelo 77, grazie anche a lei per quello che mi dice, sono d’accordo sul fatto che il deferimento alla disciplinare del Catania possa essere giusto, ma doveva comprendere anche il deferimento di Mourinho. Probabilmente chi doveva giudicare ha valutato prima il gap esistente tra le due squadre, successivamente ha preso l’unica decisione che doveva…. prendere.
Enzuccio caro, prima di tutto vorrei significarti che molti giocatori sono stati costretti ad andar via e magari non sapremo mai il perché, oppure lo sappiamo ma non lo diciamo. Comunque non possono essere classificati tutti come mercenari, non si può fare di tutta l’erba un fascio quando non si conoscono i fatti. Nella mia carriera ho dato un contributo sostanziale a tanti allenatori, alcuni dei quali probabilmente non ne avevamo bisogno, come Lippi, Capello e Ancelotti, ho creato un settore giovanile splendido, tieni presente che l’ultimo anno siamo riusciti a vincere il Campionato italiano con la prima squadra, il campionato italiano primavera, il campionato italiano Beretti, il campionato italiano allievi, il campionato italiano giovanissimi. Non voglio applausi per tutto ciò perché ho lavorato con passione alla Juventus e per la Juventus, sono stato bene in questa società. Solo, un piccolo riconoscimento certe volte non guasterebbe.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?