Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9001 | 9002 | 9003 | 9004 | 9005 | 9006 | 9007 | 9008 | 9009 | 9010  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56709 Europei 2012 restano in Polonia e Ucraina
scritto il 26/09/2008 16:43:01 da PAOLA
Pur non avendo nemmeno in Italia delle strutture idonee, Abete ancora sperava dopo la beffa dell'assegnazione..http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1981&pid=100233&st=60&#entry100233
 
#56708 bellezze virtuali
scritto il 26/09/2008 16:17:08 da J102704 GIUSEPPE 1949
Caro Roccone non capisco cosa tu voglia dire con "cuccia del cane" Prima di parlare direi sia meglio vedere il progetto esecutivo. A me risulta (conosco i progettisti che sono gli stessi di Moggi e Giraudo) sia un bellissimo impianto, fotocopia del nuovo stadio dell'Espanyol di Barcellona (dagli un'occhiata sul sito internet). I dubbi piuttosto li ho sui costi e sulle tempistiche e sui permessi del Comune che potrebbero anche non arrivare in quanto si tratta di modificare il piano regolatore.
 
#56707 ramadan e...
scritto il 26/09/2008 15:48:08 da ANGELO
Si si rispetto per tutti,ma anche la conspevolezza del ruolo e del fatto di essere un professionista...ma detto questo se la vigilia di pasqua alle 20.30 per esempio qualcuno si rifiutasse di scendere in campo che diremmo??????
 
#56706 Zanetti..
scritto il 26/09/2008 15:43:04 da ANGELO
Ma qualcuno ha notizie di Zanetti Cristiano...che ha il morbo del legionario...o sta fuori per altre ragioni...mah????
 
#56705 Blog di Libero-news 24/09/2008
scritto il 26/09/2008 15:39:08 da BIANCOENERO
Eccomi qui, a rispondervi ancora. Siete tanti, per cui abbiate pazienza se non vedete subito soddisfatte le vostre domande: piano piano esaudirò le richieste di tutti. Carissimo Hantar, lei ha detto una cosa veramente seria: voi aspettate le sentenze di Calciopoli. In tale occasione saprete anche la mia verità, che non può andare sui giornali ma purtroppo solo nelle aule di un tribunale. Non ho mai detto che l’Inter vince solo grazie a Ibrahimovic: ho sempre ritenuto che debba vincere una squadra, soprattutto quando il collante di questa squadra ha un fuoriclasse come Ibrahimovic che può segnare e far segnare con tocchi di magia che altri neppure si sognano. Per rinfrescarsi la memoria, vada alla partita di Coppa dei Campioni ad Atene contro il Palathinaikos, veda il primo gol di Manzini e il secondo di Adriano, e poi mi sappia dire. Ringrazio Wey per l’apprezzamento circa la mia attività manageriale alla Juventus. Riguardo a quanto da lei dedotto leggendo il mio libro, e cioè che io godevo perché mi piaceva il clima malato che si era diffuso nel mondo del calcio, devo precisarle che io non ho mai né accettato né goduto di queste cose, né mi sono mai fatto coinvolgere da questo mondo. Ho cercato soltanto di bluffare -perché eravamo deboli, non avendo nessuna televisione a supporto, come altre società. La Juventus era indicata come potente, ma potente non era, soprattutto dopo la morte dell’avvocato Agnelli e di Umberto; era indicata come ricca, ma l’azionista non ha messo mai mano al portafoglio per permetterci di fare cose importanti, che però siamo riusciti a fare ugualmente. Evidentemente ha letto bene le intercettazioni quando dice che erano innocue: da lì, ovviamente, non traspare alcun illecito. Rimandiamo,per me, la verità alle aule di tribunale, e per la Juventus sui campi di calcio, con la speranza che possa portare avanti il mio discorso programmatico come in effetti sta facendo lo zoccolo duro della squadra (Buffon, Trezeguet, Del Piero, Chiellini, Camoranesi, Nedved, Legrottaglie, e tra i giovani Marchisio, Giovinco, De Ceglie,Criscito,Cassani,Pasquato,Lanzafame,Rossi ,ecc).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our