Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9003 | 9004 | 9005 | 9006 | 9007 | 9008 | 9009 | 9010 | 9011 | 9012  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56699 LA JUVE IN CAMPO - 3 -
scritto il 26/09/2008 11:42:26 da POSTER56
...MA A NOI UNO COSI' NON SERVE A NIENTE !!!! Serve un costruttore di gioco che imposti soprattutto in fase d'attacco.Che si piazzi in mezzo al campo a distribuire velocemente palloni alle punte o ai nostri trequartisti (Camo,Alex,Giovinco,Nedved...)Un giocatore che somigli a Cristiano Zanetti che giochi 20 metri avanti a lui.Se poi è uno tosto e che contrasta bene...ben venga!!Ecco perchè faceva al caso nostro X.Alonso e non Poulsen la "velina bionda".Quella "mora"(Tiago)è ancora sul groppone!
 
#56698 SULLA JUVE IN CAMPO - 2 -
scritto il 26/09/2008 11:38:02 da POSTER56
...non ha il passo né la tecnica del centrocampista aggressivo che serve nel campionato italiano e che,soprattutto serva alla Juve.Nel breve non ha scatto,e negli spazi del centrocampo sarebbe sistematicamente saltato dal 90% dei centrocampisti.Non ha velocità d'esecuzione nei passaggi e anche la sua progressione è deficitaria.Per questo il ruolo dove rende di più è avanti alla difesa.Con spazi ridotti e possibilità di maggiore contatto fisico con avversari che non lo prendono "d'infilata"......
 
#56697 SULLA JUVE IN CAMPO - 1 -
scritto il 26/09/2008 11:34:19 da POSTER56
Ranieri alla Juve vive della rendita dei Campioni del Mondo.Il nostro centrocampo subisce perché con Poulsen sempre "schiacciato" davanti all'area, è sempre in inferiorità numerica.Fintanto che Momo corre per 4 e rientrano Camo e Alex la baracca regge,ma se manca uno o più di loro,indipendentementa dai sostituti(per me Marchisio è molto buono) andiamo in difficoltà.Poulsen però, se giocasse più avanti renderebbe anche meno perché...
 
#56696 A STEPHAN
scritto il 26/09/2008 10:59:16 da PIERA
Sulla panchina della JUVE NON DEVE SEDERSI un intertristo. Con tanti allenatori giovani in giro lui sta bene dov'è. Ci sono CONTE, vero cuore juventino a cui la ns dirigenza fece lo sgarbo della retrocessione con l'AREZZO x salvare lo spezia di mo-RATTO, c'è GASPERINI formatosi nelle giovanili della JUVE della TRIADE prima di CHIARENZA e, anche quest'ultimo è molto bravo, guarda caso allontanato l'anno scorso dai TRADITORI dopo una lunga fila di VITTORIE e di crescita dei ns odierni GIOIELLI.
 
#56695 Fratello ROCCONE
scritto il 26/09/2008 10:44:11 da MINO46
Io, caro fratello, prima di scrive su tuttosporco mi sono vaccinato per evitare nausea e vomito. Ma alla guere come a la guere. Mi sono corazzato e sono andato nella tana del nemico a sentire gli umore dell'amico di Candidò, tanto per "sfroculiare" un po. Spero di non essere il solo. Io ci ritorno, rivaccinato, tanto per ricordare gli "onesti" e gli infami. Mai arretrare, mai fuggire, sguardo fiero e .......
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our