I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56590 X calimero
scritto il 24/09/2008 11:28:38daJ100772
confermo quanto da te detto. iero ho tartassato svariate testate giornalistiche con varie mail inviando articoli ed altre notizie su SARAS e santi vari tra cui goal com e realsport e proporio quest'ultima pubblicava alle 08,30 la mia mail. adesso l'articolo è scomparso e non si dà modo di commentare. FORZA RAGAZZI CERCHIAMO MATERIALE ED INONDIAMOLI. Io ho stampato e diffuso 200 pagine dell'articolo su SARAS.
#56589 Saras e Candidò
scritto il 24/09/2008 11:27:48daPICENUS
“La Saras ha dato mandato ai suoi legali di procedere contro Repubblica per le affermazioni diffamatorie contenute nell'articolo di oggi.” Quali? Nell'articolo si legge che Marco Honneger consulente della Procura di Milano, in un documento di oltre 400 pagine, ha ipotizzato che l'incasso della quotazione sia servito a moratto per far fronte ai debiti dell'inter. Non vedo la diffamazione. Il quotidiano s'è limitato a riportare le affermazioni del consulente. Il giornalista può dormire sonni tranquilli.Costoro stanno solo facendo “ammuina”, sintomo di nervosismo. Ora aspetto su un'affollata riva del fiume il passaggio di Candidò, quello che scriveva “Embé? Moratto è ricco e può ripianare tutti i debiti che vuole. Tanto peggio per chi non può. E' solo invidia”.Dove traspare l'alto concetto che il Nostro ha del mondo dello sport con i suoi valori di probità e lealtà e dove si compete (se la competizione ha un senso) ad armi pari Insomma solo i ricchi possono vincere e gli altri s'attaccano. Pecunia non olet e, anche se olet, Candidò ha il naso tappato.
#56588 mi correggo
scritto il 24/09/2008 11:20:55daJ100772
volevo dire NOI SIAMO SERI ED ONESTI, SIAMO JUVENTINI. DI NUOVO BUONA JUVE A TUTTI
#56587 considerazioni
scritto il 24/09/2008 10:48:27daJ100772
Penso che ormai sia chiaro a tutti (per noi lo era già due anni fa), farsopoli, organizzata da tronky, mondezza ed in ultimo moratto , non è servita solamente a dare il contentino alla legione straniera di Milano. Il vero motivo, vedi i tempi di collocazione del titolo saras in borsa e quelli di farsopoli, e quello di ingannare e falsare il mercato azionario. Con questo giochino la famiglia onesta e santa mette in saccoccia 700 milioni di euro ed il popolo bue rimane fregato. Per fortuna che la maggioranza di coloro che sono stati truffati stravede per gli onesti, in poche parole la fregatura l’ha tirata a chi fa il tifo per lui. Io personalmente non avrei mai comprato il titolo anche con un guadagno garantito del 100%. Credo che parte di quei proventi sia stata elargita anche ai suoi compagni di merende (vuoi che gli facevano qualcosa gratis…. Ma quando mai). Se si pensa che con quei soldini si poteva dar vita ad un azionariato popolare per Alitalia, credo si sia persa una buona occasione, quanto meno si tentava di fare qualcosa di buono. I vari Tanzi, Cragnotti se non vado errato sono finiti in gattabuia per un cosa del genere, per poco ma ci sono finiti. Se al santo non succede nulla lancio una proposta al grande Belviso, quotiamo Giulemanidallajuve in borsa collochiamo il titolo sul mercato e ci speculiamo su. Scherzo, Noi non potremo mai fare una cosa del genere, NON SIAMO SERI ED ONESTI, SIAMO JUVENTINI. BUONA JUVE A TUTTI
#56586 X Critico
scritto il 24/09/2008 10:41:23daIL MARTINELLO
Cerebroleso
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?