Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9025 | 9026 | 9027 | 9028 | 9029 | 9030 | 9031 | 9032 | 9033 | 9034  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56585 il giullare e i suoi sequaci
scritto il 24/09/2008 10:29:22 da CALIMERO
ho fatto un giretto stamane per vedere se un qualche giornale riportasse la news Saras. Ma va là anche la m***a rosa ha fatto un titolino senza pero dare lo spazio di commentarla perché subito chiusa a qualsiasi insinuazione lo stesso e successo su goal com. Io riccordo e non dimentico quando e successo alla Juve c erano oltre 500 commenti incalliti e davano ogni 10 minuti una news. E noi siamo qui a scrivere e sperare in una giustizia vera.?? Quando uscirà che Moggi & Co. Erano innocenti al massimo uscirà in ultima pagina fra le notizie di hockey su prato e il campionato di ping pong. Purtroppo il potere e loro e i media lo gestiscono a piacimento cosi non avremmo mai giustizia per la noi e per la Juventus. Dovremmo usare di piu i media fare casini che so io sono una pacifica ma ogni giorno mi rode il fegato a vedere come se la cava questo im*****le tutti a leccargli il culo e a santificarlo mentre si burla di noi. Ma perché ?? cosa abbiamo fatto per meritarci tutta questa m***a????
 
#56583 Aiutini
scritto il 24/09/2008 09:58:49 da RO.LO
Leggo che ci si chiede se quest'anno sono già cominciati gli aiutini ai ladroni di milano. Mi pare di ricordare un fallo di mano dello zingaro ed un gol???? fantasma (a tal proposito, qualcuno sa dirmi se poi si sono decisi a tirar fuori qualche ripresa, che ovviamente esiste, per testimoniare quello che a me sembrava evidentemente un non gol?), oltre al rigore non dato domenica scorsa, il tutto condito dal silenzio di quasi tutti gli scribacchini in circolazione. Figuratevi che già per me la misura è colma. Concludendo, spero che qualcuno abbia avuto la fortuna di seguire il servizio di giornalismo imparziale messo in onda da studio sport alle 13 di ieri, dove si parlava della rinnovata sfida tra Juve ed inter, a suo dire tra la tante ca..te, ora regolare e priva di “sudditanze psicologiche”. Ho ancora la nausea e spero che il prode giornalista passi i prossimi giorni seduto sul w.c. tra spasmi e miasmi. Non chiedetemi perché guardo ancora quelle trasmissioni, qualche testimone oculare consapevole serve.
 
#56582 AUGURI!
scritto il 24/09/2008 09:52:35 da ROCCONE
Colgo l'occasione anche se in ritardo per fare gli auguri per il compleanno di Il Martinello. Quanti anni compie lo sa solo lui, pare che i natali li abbia avuti nell'evo antico, poco prima dell'avvento dei barbari, ma l'età non conta...........quello che conta è sapere che continua dopo millenni ad essere un ESEMPIO vero di Juventinità AUTENTICA. Grazie fratello e AUGURI di cuore!
 
#56581 il collocamento fatto in maniera giusta...
scritto il 24/09/2008 09:45:21 da GUSTAVO(PRECISIONE SVIZZERA)
... rispettate tutte le regolamentazioni vigenti.Non mancava nulla,postille-postillucce-postilline,richiami-richiamucci-richiametti a furor di legge.Anche il tempo(maggio 2006)è stato perfetto.Il popolo bue reso vincitore da intrallazzopoli aveva prenotato 3 volte le quote disponibili.Perchè non fidarsi dei galantuomini.Però molti scaltri sentendo la puzza avevano disdetto.Il mercato ha sempre ragione,adesso vale quasi la metà.Una soddisfazione per noi:gli inkyaphettaty sono quasi tutti di loro.
 
#56580 MORATTI PARTE LESA
scritto il 24/09/2008 09:10:03 da CRITICO
Purtroppo non succederà nulla , anzi......ci diranno che Moratti è parte lesa.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our