Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9031 | 9032 | 9033 | 9034 | 9035 | 9036 | 9037 | 9038 | 9039 | 9040  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56552 TRESEGHE'
scritto il 23/09/2008 13:50:50 da ROSS
QUESTA MATTINA HANNO OPERATO DAVID OPERAZIONE RIUSCITA!!! FORZA DAVID............ TI ASPETTIAMO
 
#56551 Scusate se insisto...................
scritto il 23/09/2008 13:06:44 da MINO46
Guai giudiziari in vista per l'Inter e per Massimo Moratti? Così sembra, visto che la Procura di Milano e la Guardia di Finanza stanno indagando sulla quotazione in borsa della Saras, l'azienda di famiglia dei Moratti. Lo rivela questa mattina il quotidiano La Repubblica. Secondo la Procura milanese, lo sbarco in borsa del gigante petrolifero meneghino sarebbe avvenuto con numeri gonfiati con l'obiettivo di far aumentare il prezzo delle azioni e rastrellare sul mercato fondi necessari ad appianare i debiti (circa 500 milioni di euro) contratti da un ramo della famiglia verso una serie di istituti di credito, tra cui Banca Intesa. L'ipotesi di reato a cui stanno lavorando gli inquirenti è quella di falso in prospetto. Sulla base di alcune e-mail inviate dalla banca d'affari americana Jp Morgan al vaglio della Guardia di Finanza, pare proprio che 'il ramo della famiglia' in questione sia quello che fa capo a Massimo Moratti e alla gestione dell'Inter.
 
#56550 vari
scritto il 23/09/2008 13:06:36 da SIVORI
amici,non illudiamoci,finchè non cambieranno i vertici economici-politici-sportivi nazionali, le merde potranno fare tutto ciò che gli fa comodo. Tanto si sa le leggi x i nemici si applicano,x gli amici s'interpretano! un pensiero su Tinkrmann: e se non fa giocare Giovinco per paura che questi esploda e quindi osannato dal popolo bianconero da non poterlo più escludere?
 
#56549 Sono responsabili dello scempio!
scritto il 23/09/2008 12:19:50 da ROCCONE
Caro Giuseppe,il diverso comportamento, lo vedo e non vedo ahimè chi non lo veda, se guarda anche solo di sfuggita! E, di più, ci poi sono una miriade di atteggiamenti e modi di fare o lasciar fare, seguenti al "peccato originale" che a me non lasciano dubbi! Dabbenaggine? Pressapochismo?Inesperienza? Mancanza di attributi? Purtroppo non ci credo! Troppi e convergenti sono gli indizi. Di Agnelli, nella proprietà non è rimasto neanche il ................cognome!
 
#56548 apparsa anche su calciomercato.com
scritto il 23/09/2008 11:17:37 da ALESSANDRO
la notizia sulle faulle quotazioni della società dei ratti è apparsa anche su calciomercato.com che dio ce la mandi buona... anzi che dio lo mandi in galera
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our