I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56547 X Roccone
scritto il 23/09/2008 10:19:46daGIUSEPPE
E per dirla tutta. I non degni eredi di Umberto e Gianni Agnelli hanno assunto e messo a libro paga, il geniale giurista, Guido Rossi, che ha contribuito in maniera determinante a mandare in B la Juve, simbolo della famiglia Agnelli", dopo aver assegnato uno scudetto di cartone ai suoi "padroni" Tronchetti e lo scemo Moratti. Come se in Italia non ci fossero altri avvocati di affari, altrettanto validi e soprattutto intellentualmente onesti. Altro che il Gabibbo Rossi.
#56546 X Roccone
scritto il 23/09/2008 10:08:31daGIUSEPPE
Hanno fatto di tutto per distruggere tutto ciò che sa di... "Gianni e Umberto Agnelli". Vorrei farti semplicemente notare il diverso e radicale comportamento della società dinnanzi ai due "scandali", creati ad arte. "il doping", che ha visto protagonista, sconfitto, Guariniello e "Farsopoli", in cui i non degni eredi di Giovanni ed Umberto Agnelli, si sono lasciati mandare in B, da una banda di "ipocriti moralizzatori", che dicono di ignorare l'attività di loro dipendenti spioni professionisti.
#56545 i deliri di Gaucci...
scritto il 23/09/2008 09:30:01daPAOLA
Nel forum (questo il link: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=981&pid=99515&st=15entry99515), ho riportato per intero due interviste..un assaggio:
I miei avvocati sono al lavoro da mesi per trovare un accordo con il giudice"...Ho perso tanto denaro per colpa del sistema di un sistema perverso, quello che governava il calcio, in collusione con politica e finanza. Per fortuna adesso un po’ di pulizia è stata fatta, c’è più serietà, più correttezza, più rispetto ....Ho fatto dei pasticci fiscali, perché ho preso il Perugia in C e l’ho portato in Coppa Uefa. E per far quadrare i conti pagavo i giocatori in nero, come del resto fanno molti club italiani. Era ed è una consuetudine per abbattere i costi, ma alla fine io ho pagato per tutti".....Davvero era un calcio marcio?
"Un calcio stramarcio, altrimenti calciopoli non sarebbe venuta a galla. Gli arbitri erano comandati, c’era chi li sorteggiava e si sono assegnati scudetti falsati. Lo sapevamo tutti che quando si giocava con la Juve si rischiava di trovarsi con giocatori squalificati per quella partita. Io l’avevo denunciato prima e dopo".
#56544 Pochi ma irriducibili
scritto il 23/09/2008 09:25:48daROCCONE
Complimenti a Il Martinello,Aiace,Poster56 e M.Ninotti per il superbo lavoro svolto sul blog di Beccantini!Chapeau!
Caro Giorgio il dire che siamo rimasti solo Noi a resistere è riduttivo.
Si dice che a resistere ci siamo Noi........e sono c...(anzi è meglio Fatti) loro!!!Ciao!
#56543 in attesa di.......................
scritto il 23/09/2008 09:22:14daJ100287
e' da tempo che non abbiamo notizie sullo stato dei ns.ricorsi.su questo muro si parla di tutto.si parla poco degli argomenti riguardanti l'oggetto per il quale e' nata questa associazione.chi puo' aggiornarci sui nostri ricorsi?quando sapremo qualcosa?dobbiamo continuare a sperare o chiudiamo x sempre con le illusioni?noto che gli associati della prima ora continuano a battersi per non dimenticare.mentre gli ultimi associati preferiscono parlare delle stupidaggini giornaliere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?