I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56465 ,,,,au revior treze...
scritto il 20/09/2008 11:35:45daANGELO
in bocca la lupo David...torna presto ciao !!!
#56464 Giovinco e dintorni.
scritto il 20/09/2008 10:05:18daGOLDRAKE
Sono preoccupato. Questa dirigenza mi sembra stia cincischiando nel rinnovo del contratto di Giovinco. Non è che così si rischia di perderlo?
Temo una ulteriore negatività in materia di mercato.
#56463 Ringraziamenti,saluti e repliche!
scritto il 19/09/2008 22:51:46daROCCONE
Purtroppo il tempo è sempre tiranno e quindi anche se con grave ritardo cumulo qui una serie di repliche e di ringraziamenti ad interventi dei giorni scorsi:
- Ciao Hermione un bacio anche a Te.
- Poster 56 juventini sempre e per sempre ma mai con gli attuali ascari della proprietà collusa? Agli ordini!
- Alfonso 46 data l’esperienza e l’impegno sono io che devo imparare da Te;
- Mino46 la stima è sicuramente reciproca e potrebbe persino accrescere…………prova a leggere il precedente messaggio sulla “partecipazione”, promesso?
- Coriolano, ora che ho visto con che faccia circoli, caro coscritto, posso ribadire il concetto “stesse parole,stesso cuore” con maggior convinzione, saluti a Chiara, mi raccomando il pressing e la petizione neh!
- ANGELO:grande!
- Jan Kantos, president reserve, ma anche un prosecco fresco fresco………un abbraccio;
- Paolo 44 ottimo atteggiamento;
- VEROBIANCONERO, Biancoenero e Fierobianconero, bianconeri sinceri!
- Frecciabianconera, giuseppe 1949,Il Martinello,ZIDANE45,Picenus, Gustavo:supersaluti;
- Sai PIERA che sono Fiero anch’io che Tu sia Juventina e Torinese? Salutami Marina;
- SIVORI sono anch’io sempre d’accordo con quello che scrivi!
- POLICARPO&Roby condivido il vostro modo di confrontarVi anche se ritengo che Fora Juve debba essere il punto di partenza e non di arrivo;
- Karmen : sarai sempre nel mio cuore!
- Paola: Grazie?.......Grazie a TE!!!!!!
- AIACE,PACOTN, LORE Trilly Susj e tutti gli amici del “muretto” non è interessante “libertà è partecipazione”, Giorgio Gaber ci credeva…………
E a tutti gli altri fratelli indomiti…………………un abbraccio forte.
MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!FJ!
#56462 Libertà è partecipazione
scritto il 19/09/2008 22:27:11daROCCONE
L’impegno e la passione è un tema svolto in modo sublime dal fratello Masonmerton le cui emozioni sono pubbblicate in un bellissimo articolo nel forum.
L’impegno e la passione o la passione e l’impegno sono due facce della stessa medaglia, che è un po’ la nostra “missione”.
L’impegno e la passione sono importanti e si esercitano con la partecipazione qui, e poi nella diffusione.
Gli argomenti legati a Farsopoli sono oramai probabilmente triti per noi e privi di stimoli ancor più per quella rabbia che GIUSTAMENTE ci assale quando ne parliamo o ne scriviamo, legittima e crescente man mano che vediamo che si cerca di insabbiarla.
Tutto legittimo per carità.
Ma facciamo sì che questa rabbia sia incanalata nei binari della partecipazione qui e non in uno svuotamento rancoroso fine a se stesso che diventa gara a chi è più incazzato.
Partecipiamo e commentiamo qui i fatti del giorno mantenendo quella giusta tensione, senza trascendere nell’isolazionismo di posizioni sempre più di nicchia.
Dividerci è il desiderio dei Farsopolisti e il ridurci al silenzio anche.
Passione e impegno e quindi partecipazione.
Partecipazione è anche unità, unità è forza, consapevolezza di forza e di idee, che per caratteristiche del nostro target difficilmente coincideranno al 100% uno con l’altro, proprio perché siamo liberi e vogliamo continuare ad esserlo, ma questa è una ricchezza immensa , non facciamo che diventi un limite.
#56461 Calcio: nel weekend giornata mondiale del Fair pla
scritto il 19/09/2008 21:48:43daPAOLA
MILANO - Domani e domenica su tutti i campi di calcio del mondo sarà celebrata la 12esima giornata mondiale del Fair play. Anche la Federcalcio italiana ha aderito all'iniziativa della Fifa. "Il calcio, per la sua enorme popolarità, ha il dovere di testimoniare il proprio impegno a favore della pace, della solidarietà, della lealtà, per esaltare i valori più autentici dello sport - hanno spiegato in un comunicato congiunto il presidente della Figc Giancarlo Abete e il presidente della LegaCalcio Antonio Matarrese - Come sempre, i nostri dirigenti, arbitri, tecnici e calciatori hanno aderito con slancio all'appello della Fifa". (Agr)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?