Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9052 | 9053 | 9054 | 9055 | 9056 | 9057 | 9058 | 9059 | 9060 | 9061  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56443 X DAVIDEPAVEL
scritto il 19/09/2008 08:10:01 da PAOLA
Da parte mia non c’è mai stata critica per partito preso. Nel momento in cui si è insediato il nuovo presidente ed il nuovo cda (nonostante le brutte premesse) c’era comunque la speranza di vederli operare in un certo modo. Sono stati tutti i fatti successivi a sconfessarli ed è inutile che ritorniamo ad indicarli, li conosciamo tutti. E’ difficile fidarsi ora, dal momento che non hanno mantenuto le promesse fatte. Abbiamo sbagliato anche noi tifosi e stiamo ancora sbagliando. Quello che dovevamo fare era solo rimanere uniti e saremmo stati ben più forti e ben più difficili da controllare. Come vedi faccio autocritica, l’ho sempre fatta ! Quello che volevo dirti nel precedente messaggio è semplicemente che le reazioni alla vittoria in CL avrebbero dovuto fare aprire gli occhi a tutti noi, ne è uscito un messaggio unico da parte della tifoseria: onore e amore per i ns colori senza molte distinzioni. A chi ci considera incapaci di saper gustare una vittoria solo perché sosteniamo di essere stati “danneggiati”, dovrebbe essere arrivato un bel messaggio, “le vedove di moggi” amano questa squadra e soffrono per lei esattamente come i “cobolliani”. Il messaggio è stato unico dopo tante divisioni, non è poi così difficile trovare quello ci dovrebbe accomunare : la juventus e basta! Ricambio i saluti.
 
#56442 X PAOLA
scritto il 19/09/2008 01:29:57 da DAVIDEPAVEL
Cara Paola,allora nn mi sono spiegato,sono iperimbufalito x quello ke c hanno fatto INGIUSTAMENTE passare,mi sono solo sentito toccare nel vivo sentendomi definire non juventino solo per avere difeso questa dirigenza dai propri errori costretta a lavorare subito dopo farsopoli in condizioni sportive disperate,tralasciando il fatto d essere riusciti a trattenere molti campioni e tra gennaio e oggi avere ingaggiato gente come MOMO e AMAURI.Odio le critiche per partito preso, tutto qui. un saluto.
 
#56441 X CANADA
scritto il 18/09/2008 22:13:34 da PIERA
g.teodino scrive x la "busiarda" giornale del kanzemolo ed è un antijuventino.A DAVIDEPAVEL dico ke anche noi incitiamo la squadra e la amiamo con più passione di prima ciò non toglie ke NON INCITEREMO MAI e POI MAI ki la guida in questo momento xkè, dietro falsi PROCLAMI, nascondono il loro vero obiettivo quello di fingere di voler VINCERE, in realtà sanno benissimo ke nn dovranno farlo pena la ritorsione del ratto di milano. Con noi sta lo ZOCCOLO DURO della SQUADRA ke lotta e si RIBELLA. F.J.
 
#56440 finalmente ho capito
scritto il 18/09/2008 19:57:25 da FULVIO
Cari amici juventini, vedendo la partita ieri, soprattutto il capolavoro del nostro capitano, ho capito finalmente, dopo più di 2 anni, come faceva Moggi a “falsare” i campionati, evidentemente in alcune partite faceva usare palloni telecomandabili come ad esempio Inter – Juve del 2005- 06 decisa da un gol su punizione dello stesso Del Piero, in quel caso (come in altre partite) Moggi dalla tribuna riusciva a telecomandare le traiettorie del pallone facendo si che la palla inquadrasse lo specchio della porta lì dove il portiere non poteva arrivarci, avevano ragione Moratti e i suoi degni compari di merende a dire che i campionati erano falsati, non riesco a trovare altre spiegazioni più appropriate per giustificare quanto è successo in quella maledetta estate di 2 anni fa. Ironia a parte dopo 2 anni di purgatorio abbiamo il diritto e il dovere di sostenere la squadra in campo, non altrettanto la proprietà e la dirigenza ai quali a prescindere dal traguardo che la squadra riuscirà a raggiungere non potremo mai perdonare: 1. l’atteggiamento remissivo verso chi ci condannava ingiustamente e ci toglieva titoli vinti strameritatamente 2. l’aver ceduto Vieira e Ibrahimovic a chi ha brigato con le alte sfere per farci condannare. P.s.: sono completamente d’accordo con Juvecentus/Antonella: dobbiamo gioire nelle partite come quella di ieri sera ma niente e nessuno potrà farci dimenticare quanto abbiamo dovuto subire ingiustamente 2 anni fa.
 
#56439 X Roby
scritto il 18/09/2008 19:38:41 da POLICARPO
dal tuo punto di vista ti capisco,sai a me lui non è mai stato+ di tanto,io lo chiamavo "lecciso" bello da vedersi ...ma la sostanza!!!!chi rimpiango è Mutu....comunque qualsiasi opinione diversa che abbiamo,l'importante alla fine è FORZA JUVE ciao
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our