Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9058 | 9059 | 9060 | 9061 | 9062 | 9063 | 9064 | 9065 | 9066 | 9067  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56413 Per non dimenticare... 3
scritto il 18/09/2008 12:18:13 da ROSMARINO
incanta il mondo intero….. E adesso, come la mettiamo!? Il teorema è crollato definitivamente. Logica e buon senso vorrebbero che venissero date ufficiali scuse a quei campioni del mondo in carica offesi e maltrattati e restituiti i 2 scudetti scippati. O no….!??
 
#56412 Per non dimenticare.... 2
scritto il 18/09/2008 12:17:13 da ROSMARINO
di punti in assoluto e il suo miglior giocatore, nonché capitano e atleta rappresentativo, diviene capocannoniere del torneo. L’anno dopo in serie A, lo stesso giocatore bissa il titolo di miglior marcatore, seguito a ruota dal suo gemello del gol che si piazza al secondo posto, e conquistano il ritorno in Champions League, mancando la conquista del tricolore a causa di “discutibili” decisioni arbitrali. Ieri sera il capitano della suddetta squadra di ladroni insacca un gol capolavoro che
 
#56410 Buffon
scritto il 18/09/2008 12:09:37 da DANIELE_RULEZ
Il nostro portiere, il migliore di tutti, alla juve fa il suo lavoro in maniera impeccabile, del resto viene pagato per questo. Io salto sul divano alle sue parate, ma non è la mia bandiera. Non è mai stato troppo convinto di rimanere alla juve e lo ammette sempre (con molta onestà). Ieri sera ha confermato che la juve adesso è pulita e più simpatica... perchè prima era sporca? Caro Gigi ti credevo più intelligente. Continua a fare quello per cui ti pagano ma non sei la mia bandiera.
 
#56409 Per non dimenticare....
scritto il 18/09/2008 11:58:34 da ROSMARINO
A questo punto la domanda sorge spontanea: una squadra, campione d’Italia in carica 2006, infarcita di campioni del mondo in carica, viene accusata di vincere rubando e spedita, senza prova alcuna di qualsivoglia illecito, in serie B con revoca di 2 scudetti ed estromissione dalla Champions League, con l’aggiunta della inibizione di 2 suoi dirigenti. Ebbene questa squadra, invece di sprofondare in C (come logica vuole) per l’impossibilità di poter ancora rubare, vince il campionato con record di punti in assoluto e il suo miglior giocatore, nonché capitano e atleta rappresentativo, diviene capocannoniere del torneo. L’anno dopo in serie A, lo stesso giocatore bissa il titolo di miglior marcatore, seguito a ruota dal suo gemello del gol che si piazza al secondo posto, e conquistano il ritorno in Champions League, mancando la conquista del tricolore a causa di “discutibili” decisioni arbitrali. Ieri sera il capitano della suddetta squadra di ladroni insacca un gol capolavoro che incanta il mondo intero….. E adesso, come la mettiamo!? Il teorema è crollato definitivamente. Logica e buon senso vorrebbero che venissero date ufficiali scuse a quei campioni del mondo in carica offesi e maltrattati e restituiti i 2 scudetti scippati. O no….!??
 
#56408 giovinco-zanetti-molinaro
scritto il 18/09/2008 11:45:47 da MASSIMO
credo che la società per giovinco e zanetti stia usando lo stesso metodo moggi, non rinnovi il contratto non giochi. per molinaro, credo che il giocatore vada incoraggiato non fischiato, de ceglie non è ancora pronto e si è visto, hanno entrambi buona volontà e fisico, dorse de ceglie è più tecnico, ma sono entrambi giovani e poco esperti. indossano la ns maglia e danno comunque tutto e di più, incoraggiamoli e aiutiamoli a rendere al meglio.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our