Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9059 | 9060 | 9061 | 9062 | 9063 | 9064 | 9065 | 9066 | 9067 | 9068  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56407 Chiampions
scritto il 18/09/2008 11:45:38 da FURINO
Chi sottovaluta la vittoria di ieri sbaglia. Abbiamo incontrato una delle squadre migliori, non per nulla aveva sconfitto nettamente il Manchester. Abbiamo, tutto sommato, rischiato poco e niente, giocando una partita umile e accorta. Senza contare che mancava Zanetti (che secondo me è fondamentale) e Camo si è infortunato. Avanti così e grande Alex.
 
#56406 x LILLY #56401
scritto il 18/09/2008 11:43:03 da DANIELE (DANI_CALIFORNIA81)
Secondo me, é già un bel risultato aver raggiunto una certa solidità di squadra. Le trame offensive verranno con la forma fisica e con l'inserimento di pedine come Zanetti, Giovinco, lo stesso Marchionni. Certo è che il Cantante farebbe bene a gettarla nella mischia la Formica Atomica. A volte mi ricorda il Pensatore di Rodin (forse per questo lo chiamavano The Thinkerman): pensa, pensa, ma resta immobile e non agisce mai. Anche ieri sera Amauri andava messo almeno 15 minuti prima...
 
#56405 x RO.LO #56400
scritto il 18/09/2008 11:37:58 da DANIELE (DANI_CALIFORNIA81)
Temo proprio che il vocalist dei Camaleonti Solidi sia demente. Comunque, JAN KANTOS ha ragione ma ripeto che lo Zenit era un avversario degnissimo e a posto fisicamente. Peraltro, non mi sembra che le altre abbiano incantato, in primis la Banda degli Onesti: se i pellegrini in verde avessero pareggiato nessuno avrebbe avuto da ridire. Non ci illudiamo ma viviamo alla giornata e adesso è giusto essere felici per una vittoria sofferta, dai molti significati. E per questo ancora più bella. FJ
 
#56404 c'è poco da celebrare
scritto il 18/09/2008 11:05:18 da JAN KANTOS
Comprendo l'euforia dei confratelli per il ritorno in Coppa e per il gol del Capitano ma onestamente credo sia il caso di non coltivare siverchie illusioni. La squadra, ancorchè certamente animata da un non comune animus pugnandi, resta oggettivamente (con le dovute eccezioni) di insufficiente caratura tecnica (personaggi come Molinaro sono un non senso in questa competizione) ed incapace di esprimere una trama di gioco che esuli da un desolante schema palla lunga e pedalare, resto scettico.
 
#56403 Ranieri
scritto il 18/09/2008 11:02:37 da LILLY
Cosa non mi è piaciuto: 1) Ranieri - Credo che ieri non ci abbia capito molto. Si è giustificato nel dopo partita dicendo che si è sentita la mancanza di Zanetti a centrocampo. Ma come, con questa grande campagna acquisti Zanetti rimane ancora l'unico centrocampista fondametale? 2) Ranieri - Giovinco in tribuna. Senza commento 3) Ranieri - Io preferisco sempre Trezeguet ma ieri avrebbe dovuto inserire molto prima Amauri, per la sua capacità di mantenere palla. 4) Ranieri - Ancora Molinaro?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our