I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56418 Grazie Juve
scritto il 18/09/2008 14:16:26daCICCIO85
Io non dimentico e non dimenticherò mai..Ma il richiamo della maglia,la magia di quei colori sono insiti nel mio cuore che pulsa forte ogni volta che la Juce scende campo.Abbiamo pagato ingiustamente senza essere difesi da nessuno,senza il minimo intervento della "nostra"(sicuramente non mia) società ma siamo ancora vivi perchè la Juve non muore mai.Allora grazie ragazzi x la splendida serata,grazie portierone perchè 6 1 simbolo di questa squadra e puoi dire quello che vuoi,allora grazie
#56417 GRAZIE RAGAZZI!!!!
scritto il 18/09/2008 14:16:22daPIERA
Sono stata assente un po' di giorni, così mi sono dovuta leggere un po' di post, ma ne è valsa la pena. D'accordissima con chi si RIBELLA al solo pensiero di DIMENTICARE il passato e di conseguenza la por°°ta che è stata perpetrata ai nostri danni. MAI e poi MAI NOI DIMENTICHEREMO. Fintanto che avremo un filo di voce URLEREMO sempre il nostro SDEGNO agli elkanzemoli e ai vari tronki-ratti, inciteremo sempre solo la SQUADRA il cantante il giglio e biancosecco li lasceremo ridere con lapo.F.JUVE!!
#56416 Per la precisione.
scritto il 18/09/2008 13:02:45daROSMARINO
Ah,... dimenticavo: Luciano Moggi è sempre il mio Direttore generale e Antonio Giraudo l'Amministratore delegato, nonchè Roberto Bettega a chiudere la gloriosa TRIADE.
Forza GLMDJ!!! La nostra vittoria sarà quella più bella, superiore all'emozione che si prova ogni qual volta su di un giornale leggiamo una parola che comincia per la lettera J.
#56415 ROCCONE #56414
scritto il 18/09/2008 12:56:05daFRECCIABIANCONERA
Condivido quanto hai scritto e, come tutti gli altri che sono associati, penso farebbe piacere avere, ogni tanto, notizie sui ricorsi sia in Italia che in Europa. Così, per tirarci un po' su e per rinfrescarci la memoria.
#56414 NOI NON DIMENTICHEREMO MAI!!
scritto il 18/09/2008 12:21:06daROCCONE
Sapete quello che fa più male agli Juventini del Nostro Tipo?
I fratelli che ci identificano come il nemico.
Ed è a questi fratelli che mi rivolgo.
Ricordatevi di queste mie parole quando il ricorso dell'Associazione GLMDJ sbaraglierà il campo e ripristinerà la verità.
Ricordatevi che quelli come me non Vi hanno mai identificato come il nemico.
Ricordatevi che gli Juventini del mio tipo non si saranno accontentati, anche in serate come quella di ieri sera dove il trionfo del cuore bianconero dei ragazzi ci ha fatto impazzire di gioia, di giacere su un momento di gloria passeggera, ma che il giorno dopo siamo stati, siamo e saremo sempre ad urlare il nostro sdegno per il ripristino dell'Onore della nostra bandiera.
Ricordatevi che non c'è nessuno che si possa dire di essere più Juventino di noi, perchè NOI NON DIMENTICHIAMO, così come noi non vogliamo esserlo più di Voi!
Ricordatevi quel giorno, che per una scelta coerente con la difesa della Storia (quella vera) abbiamo aderito ad un progetto che percorre una strada in salita, fatta di pietre di legalità, di assoluta trasparenza e guarda in alto, all'amore per i nostri colori.
Ricordatevi che a noi la maglia provoca esaltazione, gioie e delusioni..........sentimenti, che se li provate sono esattamente come i Vostri.
Solo che abbiamo scelto di non fermarci lì, senza avere la pretesa di giudicare chi ha deciso di farlo, solo che abbiamo scientemente teorizzato e sposato l'dea che non si possa guardare al futuro senza essere Fieri completamente anche del presente e del passato.
E che crediamo imprescindibile il continuare la battaglia per il ripristino della verità su Farsopoli affinchè l' anima della nostra Storia ritorni pura come pura è sempre stata.
E quel giorno quando la farsa sarà svelata al mondo, sarà la vittoria più importante e sarà una vittoria anche per Voi!
Vi tenderemo la mano allora, così come oggi, senza volere un grazie ma per poter finalmente tornare a gridare INSIEME "La Vecchia Signora ha vinto ancora"!
A 360° guardando tutti insieme a tutta la sua gloriosa Storia, alla faccia del fetido radicalismo antiJuventino.
Ricordatevelo quel giorno quando sentirete passare accanto quelle ombre bianconere, sempre con la schiena dritta e uno sguardo........fiero.......ricordatelo........perchè VINCEREMO NOI NON C'é alcun dubbio!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?