I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56366 Ibra e dintorni.
scritto il 17/09/2008 13:56:38daGOLDRAKE
La vittoria di ieri dell'Inter in Champions è dipesa esclusivamente dalla straordinaria prestazione di Ibra.
Mi mangio il fegato e cado in depressione ogni volta che ciò avviene.
Il capolavoro della dirigenza di cedere Ibra proprio all'Inter ha irrimediabilmente alterato gli equilibri del campionato!
Per la disperazione sono costretto a puntare sulla vincita di scudetto e Champions da parte dell'Inter.
Se perdo i soldi sarò contento, altrimenti andrò mestamente alla cassa.
#56365 xdanicalifornia
scritto il 17/09/2008 13:52:01daFAFO
Sono d'accordo con te. Un fatto e' che ci hanno fregato ed e' vero. Un altro che non mi piace la dirigenza ed e' vero. Un altro fatto ancora e' che bisogna fare di tutto per riavere quanto ci hanno tolto, ed anche questo e' vero. E' comunque altrettanto vero che abbiamo una squadra solida, con diversi giocatori di spicco e potenzialmente in grado di vincere qualcosa. Questo lo dico per gli scettici e perche' penso che si debba essere obiettivi.
#56362 si sta esagerando
scritto il 17/09/2008 12:39:48daJUVENTINOXSEMPRE
Ancora una volta ho letto su questo blog delle offese a dei frequentatori solo ed esclusivamente perchè non la pensavano come alcuni pseudo tifosi autori delle offese.
Parte della colpa è del moderatore che dovrebbe censurare certi atteggiamenti di chi si nasconde dietro un nick o dietro l'anonimato per coprire di ingiurie, chi ha cercato di esprimere un proprio parere,le stesse persone che sono sicuro non avrebbero il coraggio di parlarne a 4occhi.
Che delusione
#56357 Condannato il sarto dell'Inter
scritto il 17/09/2008 12:18:40daIL MARTINELLO
Leggo da CORSERA – CRONACA DI MILANO, pag 5: “ CONDANNATO L’EX SARTO DELL’INTER – Domenico Brescia, il sarto della Pinetina, l’uomo che prima di finire in cella per spaccio di cocaina entrava ed usciva dagli spogliatoi e dai ritiri dell’Inter a suo piacimento magari per sistemare al volo i pantaloni e le giacche dei giocatori nerazzurri e soprattutto gli abiti dell’ex allenatore Roberto Mancini (e per consegnare loro le stampelle dove appendere tali abiti n.d.a.), è stato condannato a otto anni di carcere per traffico di droga……………Il nome del Brescia era salito alla ribalta delle cronache soprattutto dopo la scoperta che le sue telefonate con alcuni giocatori dell’Inter e con Roberto Mancini…..erano state intercettate dai carabinieri ed erano finite per la valutazione sul tavolo del pm Marcello Musso, DOVE DEL RESTO ANCORA GIACCIONO.” Mie personali considerazioni. Ma che c’avrà ancora da valutare sto pm Musso?
#56356 Be quiet!
scritto il 17/09/2008 12:12:45daROCCONE
Caro Puma 48 nel tuo post 56315 esprimi o tenti di esprimere ( ci sono cose che non ci si può dare) Che le tue idee sul menagement passato sono lontanissime dalle mie.Lapalisse al tuo confronto era un pivello! E allora? Concludi con l'dentificarTi in Blanc e mi identifichi non in Moggi, ma nell'dea che tu ed il "comune sentire popolare" dipingete di Moggi.
Avvallando per interposta persona Farsopoli.
Se così è il paragone calza a pennello!!!!
Perchè le colpe di Moggi esistono ahimè, e lo dice anche il Tuo Presidente, in un'invenzione menzognera di un antiJuventinismo antisportivo per eccellenza.
Fammi il sacrosanto piacere di Gridare forza Juve e poi di tappare, oltre che gli occhi e le orecchie come hai già fatto, anche la bocca. Ti assicuro che così farai meno danni, soprattutto alla tua presunta passione.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?