Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9069 | 9070 | 9071 | 9072 | 9073 | 9074 | 9075 | 9076 | 9077 | 9078  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56350 CHIUDIAMO GIU'LEMANIDALLAJUVE!!??
scritto il 17/09/2008 09:30:39 da HERMIONE
Che la libertà sia sacrosanta sempre non ci piove...ma che ci siano delle persone che fanno affermazioni in odore di...infiltrato...è fuori questione! se per libertà si intende che sul MURO di GLDJ si dica che dobbiamo lasciarci alle spalle Calciopoli e tutte le ingiustizie passate presenti...e future...mi domando ma Giuseppe Belviso e Avv. Molentino-Gobbo-pugliese che cosa li sosteniamo a fare...a che cosa serve GIULEMANIDALLAJUVE???????????????????????????????????????????? ATTENDO RISPOSTA!!!!
 
#56349 x PAOLO44
scritto il 16/09/2008 23:13:55 da DANIELE (DANI_CALIFORNIA81)
presenza di cantonate colossali come le cessioni di Henry e Vieri, nonché gli acquisti memorabili di Baiocco e Ametrano (PAGATI FIOR DI MILIARDI). Sono d'accordo che con la Triade abbiamo vinto tanto ma cosa volevate vincere con questi qui se finora abbiamo disputato un campionato di B e uno di A da neopromossa? Non credo si potesse vincere la Champions League senza potervi partecipare. A meno che non si abbia la maglia a strisce rossonere, beninteso.
 
#56348 x PAOLO44
scritto il 16/09/2008 23:09:00 da DANIELE (DANI_CALIFORNIA81)
Fratello di fede, ripeterò per l'ultima volta, a beneficio di chiunque legga, che io CONDIVIDO IN PIENO I PRINCIPI ISPIRATORI DELL'ASSOCIAZIONE E CONCORDO SUL FATTO CHE NEL 2006 CI HANNO GABBATO. Inoltre, NON MI PIACCIONO SECCO E COBOLLI, CHE RITENGO DUE FANTOCCI AMMAESTRATI. Semplicemente, non mi piace che della nuova dirigenza si parli solo male, anche quando ci prende, mentre si tiene un atteggiamento diametralmente opposto se si guarda alle scelte gestionali e tecniche del passato, anche in
 
#56347 x FIEROBIANCONERO #56340
scritto il 16/09/2008 23:04:14 da DANIELE (DANI_CALIFORNIA81)
Ho provato a non raccogliere le tue sciocche provocazioni,anche invocando l'interesse superiore della nostra Juve,ma ora basta.L'arroganza che traspare dalle tue repliche,nonché l'ironia(oscura a tutti,eccezion fatta per la tua mente illuminata)con cui mi apostrofi SANTO rimandano ad un certo profeta di Setùbal e ad uno stile non proprio bianconero.Non meriti risposta:probabilmente,il livore che tanto sbandieri ti ha fatto dimenticare anche i principi più elementari della civile convivenza.
 
#56346 Opinioni discordanti
scritto il 16/09/2008 22:55:04 da PAOLO44
Carissimi, anche se sono uno dei più sinceri sostenitori della linea dura dal 2006 (anzi la vorrei ancora più dura, ma non si può dire quanto), ritengo sia giusto lasciar esprimere a veri juventini pareri diversi, senza zittirli. Sta a noi convincerli con i nostri argomenti. Magari però se leggessero qualche post degli anni scorsi, sul muro o nel forum, sarebbe meglio. Qui abbiamo sviscerato anche le virgole di tutti i resoconti, i libri e le interviste su farsopoli; leggete, c'è tutto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our