I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56334 Calendario
scritto il 16/09/2008 18:56:45daJ102704 GIUSEPPE 1949
Scusa ma non vedo dove possa esserci vantaggio a giocare due partite di seguito in casa quando poi ci toccherà giocarne due fuori. Il semplice fatto di avere il derby comporta in qualche modo di giocare tre volte di seguito a Torino. Per favore non vediamo sempre complotti altrimenti scadiamo nel ridicolo. Se ci vogliono fregare non è con il calendario (tanto dobbiamo giocare contro tutti, ma basta piazzare un paio di arbitraggi tipo quelli dell'anno scorso e il gioco è fatto (vedi Reggina)
#56333 x i rancorosi
scritto il 16/09/2008 18:22:16daFURIA CECA
"vorrei essere come il mare,perchè ogni volta che si infrange contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci"non so dove e quando l'ho letta e chi l'ha scritta ma mi è riaffiorata dal mio palazzo della memoria...è una cosa squallida il benestare dei media sulle porc.te domenicali pro mer.e...la violenza che mi sento dentro me l hanno istigata loro..parlano di fair play,ma in italia prima viene l inter e poi il fair play,se le merde non vincono fanc..o anche il fair play.Vero giornalisti?
#56332 BLANC
scritto il 16/09/2008 18:11:53daJAN KANTOS
Caro Puma, con lo "stile" del tennista non si va da nessuna parte, Moggi forse non andava bene ad un cicisbeo da salottino sofisticato come te na quanto a competenza non c'è paragone. Se questo management di smidollati ridens ti piace fai pure ma qui sei davvero fuori posto, leggiti lo statuto dell'associazione e adeguati NOI NON CI ARRENDEREMO MAI!
#56331 X Davidepavel
scritto il 16/09/2008 18:00:24daNARDILIO
Certo, le scelte di questa nuova dirigenza ci hanno portato in Champion. Infatti i veri artefici di questi successi sono stati i vari: Andrade, Tiago, Almiron scelti da Blanc e company. Invece i fiaschi sono stati: Del Piero, Buffon, Chiellini, Treze, Camoranesi, Nevded scelti dalla TRIADE.
.............Ma ci sei o ci fai???????????
#56330 Di chi è questa casa?
scritto il 16/09/2008 17:50:43daGILBERTO
"La nostra Associazione è e sarà sempre più la casa di tutti gli juventini". Sono contro proprietà e dirigenza attuale, ma la prima frase, con "tutti gli Juventini" in neretto, è scritta sull'home page di questo blog. Questo escluderebbe quello che alcuni scrivono e che cioè o si parla male degli attuali dirigenti o su questo sito non ci si sta. Non mi sembra una gran forma di democrazia questa. Forza Juve, sempre, comunque e dovunque
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?