I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56250 X FIEROBIANCONERO E TUTTI
scritto il 15/09/2008 15:46:10daPOSTER56
Quando un centrale oggettivamente forte (es.Cannavaro)gioca una partita buona e fa solo una schiocchezza,rimane un giocatore forte. Perchè mediamente la frequenza delle sciocchezze è molto bassa rispetto al trend di resa.Se invece un centrale che non è un campione (Es.Melberg) fa una partita buona,condida con una sciocchezza e ciò si ripete per più volte, dimostra che "non è un campione" e se sta in una rosa di una squadra di vertice, va...dosato con cura.Questo penso e ho scritto.Saluti.
#56249 IL VALLETTO CANTANTE
scritto il 15/09/2008 15:37:42daZEBRA DEL COLOSSEO
Pur avendo intascato i tre punti il maggiordomo conferma la sua pochezza e lo scarso acume. Solo cosi' si spiega il ritardo nei cambi (solito) che fa soffrire la squadra nella fase centrale del secondo tempo. Non lo fa apposta e' proprio incapace.Ma soprattutto e' lontano dalla ns fede.Ha detto che il rigore per l'udinese forse si poteva dare... perche' non dice che gli .. hanno avuto l'ennesimo regalo? Ultima cosa lo stadio continua in slogan contro il toro: non mi sembrano loro i ns nemici!
#56248 x FIEROBIANCONERO #56243
scritto il 15/09/2008 15:35:36daDANIELE (DANI_CALIFORNIA81)
un solo calciatore: è un atteggiamento miope e controproducente. Io resto dell'avviso che chi indossa la nostra maglia va sempre sostenuto quando l'impegno non difetta. Quanto al fatto di essere competitivi in Champions League... Beh, vedremo dove arriveremo. Preferisco non sbilanciarmi mai in anticipo. Basti pensare che lo squadrone di Moggi e Capello avrebbe dovuto mettere a soqquadro l'Europa ma siamo finiti col rimediare due squallide, quelle sì, figure da perecottari.
#56247 x FIEROBIANCONERO #56243
scritto il 15/09/2008 15:31:06daDANIELE (DANI_CALIFORNIA81)
Può essere che Ranieri abbia sbagliato formazione ma intanto abbiamo vinto e giocato bene. Quindi, stavolta ha ragione lui. Quanto a Mellberg, credo che a Firenze l'errore sia stato collettivo e sono anche dell'avviso che non dovremmo contribuire a creare tanta letteratura su singoli episodi. Le partite si perdono anche con la testa, tanto che i nostri, negli ultimi 15 minuti, erano evidentemente condizionati dalle chiacchiere seguite all'1-1 di Gilardino. Non si può gettare la croce addosso a
#56246 Cobolli o Gigli
scritto il 15/09/2008 15:23:22daCORIOLANO
Continuano le gag del nostro (non il mio) ridicolo presidente di lombrosiana memoria (stante i continui sdoppiamenti di personalità): Cobolli nella scorsa stagione ha più volte errato, dimostrando um disinteresse assoluto, sui luoghi di prossimo impegno della squadra, mentre Gigli quest'anno ha dichiarato che sarebbe disposto a vivere un anno di meno pur di vincere la Champions. D'altro canto Cobolli l'anno scorso zittì tutti dicendo che Zaccone ci aveva salvato dalla c mentre quest'anno Gigli ha dichiarato che abbiamo pagato non si sa ancora bene per cosa. Caro Presidente (non mio) chi crede di prendere in giro: è facile scommettere anni di vita senza rischiare nulla. Vuole riconquistare i tifosi: prometta allora che in caso di vittoria devolverà in beneficienza il suo lauto compenso annuale. Forse allora qualcuno le potrà credere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?