I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56245 ANCORA SU MELLBERG
scritto il 15/09/2008 15:11:36daFIEROBIANCONERO
Ehm.. martinello, dimmi..la palla pisciata dal bidone biondo non è un errore?? e a firenza , gilardino che si è girato, preso un caffè, letto un libro e fatto una pennica, dimmi, LI A firenze , cos'era quella del biondo bidone, una serie di cause sfortunate?? fortuna che di natale ieri dormiva..
#56244 Juve-Udinese - Mlberg
scritto il 15/09/2008 14:46:58daIL MARTINELLO
A mio avviso ci sono troppe critiche preconcette nei confronti di Melberg. Lo svedese ieri ha disputato un buona partita e la palla "spizzata" di testa non è un errore ma solo un incidente. Infatti, quando devi rinviare di testa, o ci arrivi o non ci arrivi, dipende dalla tua altezza e dalla spinta che sei in grado di darti. Se ti capita di non arrivarci bene e sfiori la palla, la colpa è della tua altezza e della tua elevazione.
#56243 x dani california
scritto il 15/09/2008 14:44:03daFIEROBIANCONERO
Il fatto che si doveva vincere largo ieri sera non è una scusante ma una aggravante..Abbiamo rischiato l'ennesima figura di peracottari,dopo quella di firenze! Resto dll'idea che il valletto ha sbagliato formazione e che abbiamo 2 punti in meno. In quanto al futuro,beh, se tu pensi che con un centrale come il bidone preso a parametro zero si possa mai vincere qualcosa,allora è inutile parlare..Tu credi che la rosa sia competitiva x la champions? Se è così mi astengo da ogni futura risposta! FJ!
#56242 X DANIELE RULEZ
scritto il 15/09/2008 14:00:51daPOSTER56
Ti ringrazio per gli apprezzamenti. Per me e solo un gioco fare le...pagelle. Le mie considerazioni sono esclusivamente personali, senza alcuna ufficialità di alcun genere. Colgo l'occasione per ringraziare anche gli altri amici bianconeri che mi hanno detto o scritto di leggere i miei post-...partite ! Ciao a tutti e sempre FORZA JUVE !!!
#56241 X CORIOLANO
scritto il 15/09/2008 13:54:05daPOSTER56
D'accordissimo con te su l'importanza di Nik che insieme a Chiello formano la coppia di centrali italiani più forte. Su Melberg ho scritto quello che ho visto.Come te sono sbiancato quando alla fine ha spizzato quel pallone di testa creando l'unico pericolo per Gigi.Risolto alla grande insieme a Chiello.Fino a quel momento non era andato male. Era stato attento e concentrato. Come Grygera se ci mette il fisico e la concentrazione non è male, non avendo la classe e la tecnica del fuoriclasse.Ciao
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?