Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9111 | 9112 | 9113 | 9114 | 9115 | 9116 | 9117 | 9118 | 9119 | 9120  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56129 Mafia rossa e chiudo qui.
scritto il 09/09/2008 12:10:04 da GILBERTO
"seguo la formula 1 dal 1970 e il mio odio sportivo per la Ferrari viene da molto prima dell'avvento di Montezemolo". Montezemolo è stato in Ferrari dal '73 al '77 per poi tornarci nel '91. Prima del '75 si è dovuto aspettare 11 anni per vincere un mondiale e dopo quello del '79 di Schekter ben 21 anni per il primo di Schumy. Certo che per essere uno squadrone di mafiosi, si son fatti rispettare poco. Non sono affatto esperto, seguo la F1 e mi piacerebbe conoscere però le ruberie anti 1973.
 
#56128 X appassionati di Formula 1
scritto il 09/09/2008 12:06:58 da PICENUS
Questo è un parere squisitamente tecnico, non politico. Jarno Trulli, pilota esperto e persona equilibrata, sul caso Hamilton-Raikkonen dice:” ...il fatto che Hamilton fosse all'esterno della chicane e si fosse trovato davanti a un bivio – uscire dal tracciato o finire addosso a Kimi – non è ragione sufficiente a scagionarlo: quando porti un attacco all'esterno, lo fai a tuo rischio, perché chi si trova all'interno ha il diritto di fare la curva. Se non c'è abbastanza spazio, ALZI IL PIEDE. Ci fosse stato un muro lì, anziché la via di fuga in asfalto, Lewis avrebbe attaccato lo stesso?” Sottoscrivo. In realtà, più che un bivio, lì c'era un trivio: 1- tagliare la chicane 2 - urtare la Ferrari 3 -.Alzare il piede. Caro amico , è utile e piacevole scambiarsi opinioni in modo civile e corretto. Ciao e FJ.
 
#56126 Ferrari e Montezemolo...
scritto il 09/09/2008 11:49:10 da PAOLA
Io non tifo più per la Ferrari dal momento in cui Blatter confermò quello che noi avevamo già intuito, ricordate: "Credo sia ora passato abbastanza tempo per poterne parlare, quando scoppiò lo scandalo, nel 2006, Luca di Montezemolo svolse un importantissimo ruolo di moderatore. E' in gran parte merito suo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari dopo le sanzioni conseguenti allo scandalo". Non mi appassionano le vittorie a tavolino, e negli ultimi tempi anche la formula 1 ne è vittima. Non vorrei però che alla fine dimentichiamo che noi dobbiamo difendere la Juventus e non attaccare la Ferrari. Dico questo senza alcuna critica verso chi tifa McLaren (anzi Hamilton è proprio forte) o verso chi conosce meglio le “regole” della formula 1 tanto da poter esprimere un giudizio. Io non ho nemmeno visto la gara.
 
#56125 x black and white post 56123
scritto il 09/09/2008 11:06:36 da TIFOSAJUVENTINA
cavolo, non riesco a leggere le firme..... sicuro che il link sia giusto?
 
#56124 X Gilberto
scritto il 09/09/2008 10:32:48 da FABIO MOGINI - ROMA
Non nascondo affatto la verità caro Gilberto e certo non per far torto a Montezuma. Il mio odio sportivo per le rosse viene da molto prima di Monnezzemolo, che è una goccia nel mare di ruberie che la Ferrari ha perpetrato da decenni, nella storia della F 1. Tu ti intendi di corse, quindi hanno avuto ragione i giudici ? Bene, Ti rispetto per questo. Per me, che pure mi intendo di corse, è un furto legalizzato. Una volta che si vede un sorpasso, censurarlo a questo modo fa pena. Se Hamilton lo avesse fatto alla Force India col cavolo che gli toglievano i secondi. Ma la Ferrari guai chi la tocca. Peccato di lesa maestà. Confermo che se fossi la Mc Laren e le altre scuderie, a Monza neppure mi presenterei, o al massimo metterei in pista due Mercedes Classe A con la livrea della F1, e poi, così come recita la pubblicità, direi ai soloni di Maranello: “Vi piace vincere facile ? Accomodatevi !”
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our