Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9109 | 9110 | 9111 | 9112 | 9113 | 9114 | 9115 | 9116 | 9117 | 9118  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56139 x il Martinello
scritto il 09/09/2008 16:49:23 da PAOLA
Hai ragione! in realtà è Montezemolo che mi rende ostile anche il rosso ferrari (quello attuale) perchè non lo vedo come una cosa "pulita"(così evito anche di seguirlo) un pò come la gestione Elkan se vuoi, non così "chiara" e "immacolata" da convincermi della sua buona fede.Sicuramente la conferma di Blatter ha accentuato lo sdegno verso Montezemolo...non posso negarlo!
 
#56138 e arrivò il giorno in cui il pres.Zamparini....
scritto il 09/09/2008 16:44:47 da PAOLA
tuonò così alla stampa: «Il problema del calcio è al vertice». Questo, secondo Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è il più grave problema che assilla il calcio di oggi. «Nel calcio italiano purtroppo per colpa non dei presidenti diventa difficile aspettarsi nuovi manager, nuovi gruppi imprenditoriali. Noi della Lega Calcio ci scontriamo con un sistema che non funziona sin dai vertici governativi. Abbiamo le istituzioni più scassate del mondo che prendono decisioni demagogiche. Ci scontriamo quando parliamo di stadi di proprietà, ci scontriamo quando parliamo per la detassazione sugli ingaggio, considerando che partiamo ad handicap rispetto a Inghilterra e Spagna. Poi si dà addosso ai presidenti che, posso garantirlo, con il calcio non si arricchiscono. Lasciare il Palermo? Ci avevo pensato ma poi ho scelto di restare».
 
#56137 arrivò un bel giorno in cui ...
scritto il 09/09/2008 16:42:20 da PAOLA
..il pres.Preziosi così parlò alla stampa: “Serve manager al di sopra delle parti”, “Il calcio è avvelenato da troppi interessi”,«Qui chi più vince, più perde. Guardate il bilancio dell'Inter, la squadra che ha dominato la ultime stagioni. Ma quale altra azienda se va bene ci rimette?», "la giustizia sportiva e' stata militarizzata .... credo che queste regole siano persino anticostituzionali". Fa piacere che qualcuno rimarca quello che abbiamo sempre detto...una squadra che vinceva pur avendo dei bilanci in ordine…c’era
 
#56136 manifestazione-fabio
scritto il 09/09/2008 16:09:58 da NAZARIO
Ciao fabio, io credo che non sia la stessa cosa manifestare a Torino o Roma...a parte quale sia più conveniente, strategicamente, se la sede della juventus o quella di ebete e petrucci penso che come logistica Roma sia ideale perchè non tutti possiamo andare a Torino (prova a guardare gli orari-treni dal sud). Noi siamo sparsi in tutt'Italia e credo che nella capitale degli affari loschi la manifestazione avrebbe molte più adesioni...
 
#56135 Montezemolo
scritto il 09/09/2008 15:49:00 da FABIO MOGINI - ROMA
Ricordiamo per Montezemolo e parlando solo di Juventus, che la sua nel 1990, fu capace di esonerare Zoff fresco vincitore di Coppa Italia e Coppa UEFA con una squadra non proprio stellare, ci cui Coppa Italia centrata in doppia finale sul Milan, quello si ultra stellare degli olandesi. In più la conduzione tecnica fu data a Maifredi, e la squadra, malgrado Baggio e Schillaci non si qualificò neppure per le coppe europee, cosa più unica che rara in casa Juve. Ancora parliamo del bolognese quindi?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our