I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56160 Matarrese show...-violenza negli stadi-
scritto il 11/09/2008 15:59:07daPAOLA
«Ci sono delle leggi che vanno cambiate - ha proseguito - e politici che non devono continuare a difendere queste persone. Che nel mondo delle tifoserie ci siano influenze politiche questo non lo accetto».
Più che cambiate basta farle rispettare…
L’influenza politica?..la stessa che ha richiesto per trovare un accordo sui diritti tv o quella che è servita per avallare calciopoli? Da buontempone strizza l’occhio quando serve e usa il pugno duro per mettersi ben bene in mostra….
“ Bisogna sapere che il giudice sportivo decide su regole ben precise e che nessuno sa in anticipo quali sono le sue decisioni e che cosa succederà. Anche i giornali da questo punto di vista hanno le loro responsabilità, non dovrebbero mettere le tifoserie contro questo organo scrivendo quello che potrebbe accadere con le decisioni che prende".
La stampa che tanto ha aiutato ora ha delle responsabilità? Come si dice, quando serve, tutto fa brodo per far scivolare via bene il discorso….
“ e' arrivato il momento di iniziare a ''studiare un modo per assegnare gli stadi ai privati”
No, il momento è passato e suonato! siamo indietro di 50 anni rispetto all’Europa e parte della responsabilità è anche di chi non ha saputo affrontare e permettere la crescita del calcio italiano… a proposito da quanti anni è che Matarrese siede nelle poltrone “calde” del calcio italiano?...
"De Laurentiis ha investito enormi risorse nel calcio e nello stadio per dare tranquillità e quindi va tutelato. E le forze dell'ordine devono tutelare questi ingenti investimenti''.
La solita storia…non si può condannare chi mette i soldi nel calcio…. Che vergogna!!
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3134&pid=97310&st=405entry97310
#56159 TUTTOSPORC...
scritto il 11/09/2008 15:56:42daPIERA
Ho appena finito di scontrarmi con la redazione di tuttosporc dopo aver letto, stamane(in uno studio)l'editoriale di c.colombo(nn c'è + de paola?)Gliele ho cantate x bene dicendogli ke è l'ora di finirla di dire panzanate come quelle ke la juve sta espiando i suoi peccati e ke piano-piano ritorna alla riscoperta dei valori perduti,quando lo sanno ormai anke i bambini ke c'è stato 1 complotto ordito x farci sparire e pure cbollo&giglio si chiede x ke cosa abbiamo pagato.Telef.o inviate mailF.JUVE
#56158 "Lo scambio con Cassano è fantascienza"
scritto il 11/09/2008 15:56:31daPAOLA
Calcio, ag.Giovinco: Scambio con Cassano? Fantascienza
MILANO - Andrea D'Amico, procuratore del gioiellino della Juventus Sebastian Giovinco, fa il punto sul futuro del suo assitito: "La situazione contrattuale di Giovinco è in evoluzione, stiamo parlando con la Juventus e avremo dei colloqui per la definizione del suo contratto - ha detto ad Affaritaliani.it -. Che lui interessi ai migliori club europei non è un mistero, ha mostrato il suo talento e la sua grandezza in ogni match che ha fatto. Lo scambio con Cassano è fantascienza". (Agr)
#56157 Cassano e Giovinco
scritto il 11/09/2008 15:33:46daIL MARTINELLO
E' singolare come Tuttosport, il giornale degli juventini, non perda occasione per diffondere notizie che hanno il solo scopo di dividere ulteriormente i tifosi bianconeri. Adesso sui Muri, Forum e siti vari i tifosi si scatteranno e cominceranno a lanciarsi improperi e accuse divisi fra quelli pro e quelli contro l'opportunità di questa operazione di mercato. La dirigenza si guarderà bene dall'emettere un comunicato chiarificatore perché, in ottemperanza delle direttive superiori, è bene che comunque la tifoseria rimanga divisa, memori del detto: “Divide et impera” e che si parli della Juve, memori dell’altro detto: "Parlatene anche male, ma parlate di me". Inoltre è tutta da verificare la reazione dei giocatori e la conseguente serenità della squadra. Come tifoso Juventino non posso che dire: "Grazie, Tuttosport, vai avanti così che vai forte. Vedrai quante copie venderai in più!". Circa il mio pensiero sull’opportunità di questa operazione, penso sia troppo presto per considerare Cassano recuperato e Giovinco inferiore a lui. Questo campionato sarà molo importante sia per l’uno che per l’altro e alla fine tireremo le somme. Per ora mi sembra tutto prematuro. Ma questo dovrebbe saperlo anche tuttozozzo.
#56156 Cassano
scritto il 11/09/2008 14:32:22daFABIO MOGINI - ROMA
Cassano alla Juve? Spero sia uno scherzo. Di quell'illetterato casinista non ne sentiamo proprio il bisogno. Sta benissimo dove sta. Squadre degne di lui sono la Rometta, che infatti lo ha avuto per qualche anno, e poi l'Inperd. Ecco, li dove esiste uno spogliatoio che almeno fino a ieri faceva quello che voleva, festini, bagordi, lasciavano il ritiro per uscire la sera, ecco, li è proprio il posto suo. Molto adatto, salvo che ora con il portoghese ci va a prendere qualche sberla
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?