I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#55806 maggioranza silenziosa
scritto il 29/08/2008 13:00:35daIROSCO
noi tifosi dell'inarrivabile non manifestiamo perchè siamo i veri discendenti degli immensi (GIANNI E UMBERTO).amiamo la nostra inarrivabile come il nostro capitano,che,in silenzio,ha disputato il campionato 2006/07,dando una grande lezione di civiltà insieme con i magnifici pavel,alessandro,david,mauro,cristiano e gigi,nonostante la pessima dirigenza.loro interpretano bene i sentimenti dei tifosi,che in silenzio hanno fatto crollare gli indici d'ascolto del calcio,seguendolo in altra maniera.
#55805 Milan e manifestazione
scritto il 29/08/2008 12:43:43daCORIOLANO
Caro Martinello ho letto l'articolo supermarket Milan che condivido anche se, onestamente parlando, mi piacerebbe che alla Juve fossimo organizzati allo stesso modo. La nostra proprietà se ne frega della Juve e ci fa rappresentare da un ex tennista che di calcio non capisce niente, da un presidente liquidatore che un giorno dichiara una cosa e il giorno dopo l'esatto contrario (epico e esilarante l'elogio a Zaccone che ci ha salvato dalla C e la recente dichiarazione secondo la quale non sappiamo ancora cosa ci imputano), da un ds che ogni altra squadra normale avrebbe cacciato a pedate nel didietro subito dopo l'affarone Mutu (per non parlare di Boumsong, Andrade,Tiago,Almiron,Melberg,Poulsen ecc)e si riconosce in quello che dichiarano ex pallavolisti o ex presidenti rincitrulliti. La colpa di ciò è al 95% degli Elkann e dei loro accoliti che non odierò mai abbastanza per quello che hanno permesso perpetrare ai danni della Juve con la loro colpevole connivenza e al 5%, secondo il mio modesto parere, di noi tifosi che non siamo riusciti ad organizzare una sola valida contestazione nei confronti della proprietà che da oltre 2 anni ci sta letteralmente prendendo per i fondelli. I veri juventini, quelli che hanno i colori bianconeri nel cuore e come me ce ne sono tanti sanno perfettamente che la nuova gestione sociale sta annullando il settore giovanile e ben presto ci troveremo (quando i vari Del Piero Nedved Camoranesi Buffon Trezeguet ecc abbandoneranno per raggiunti limiti di età) senza più campioni ed il nostro livello scenderà a quello di squadre tipo Palermo o Sampdoria il cui unico scopo è quello di entrare in coppa Uefa. O davvero c'è qualcuno che crede che con Molinaro Grygera e Melberg in difesa e Poulsen a centrocampo si possa vincere lo scudetto o la Champions? E allora cari fratelli e a questo punto mi rivolgo in particolare ai vari Roccone Poster Lore Picenus Martinello ecc. che tanto apprezzo per i condivisibilissimi interventi cosa vogliamo fare? Limitarci a scambiare post su internet e rimanere a braccia conserte di fronte a questo scempio oppure finalmente organizzare una protesta come si deve?
#55804 Piazza Affari?-ci credicchia ....
scritto il 29/08/2008 12:42:08daJ103452
Il mercato difficilmente sbaglia e forse adesso pensa e sconta già una possibile qualificazione al secondo turno.Infatti stamani,dopo un avvio all'insegna del ribasso(alle 9,30 perdeva il 1,33%)il titolo alle 12,30 si è ripreso e viaggia a 1,061 euro con un incremeto del 1,14%.Bassi i volumi,42 contratti e 49.000 i pezzi scambiati.
#55803 INIZIO CAMPIONATO
scritto il 29/08/2008 12:10:14daBIANCOENERO
31.08.08 CIAK SI GIRA...
#55801 x martinello
scritto il 29/08/2008 11:40:58daJ100287
non sono riuscito a trovare l'articolo di alberto su juworld.se puoi riassumere il succo.cio' non toglie che in italia l'unico obiettivo e' la cura degli affari propri o di famiglia.si pensa solo a magna'.degli interessi collettivi non frega nulla a nessuno.tanto meno alle varie cupole sparse di qua e di la'.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?