Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9174 | 9175 | 9176 | 9177 | 9178 | 9179 | 9180 | 9181 | 9182 | 9183  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55755 X Moderatore
scritto il 28/08/2008 12:14:18 da FABIO MOGINI - ROMA
Intanto grazie per il messaggio riferito all'annullamento della manifestazione, visto che ero in procinto di partire da Roma per Torino col solo dubbio se via auto o aereo. Resto però di sasso nel constatare come altre tifoserie (molto esigue nel numero se paragonate alla straripante fede bianconera, che si dice valichi i confini d'Italia e d'Europa per comprendere il Mondo intero), siano riuscite nel tempo sempre a manifestare e farsi sentire in barba a permessi e quant'altro, leggi Laziali qui a Roma che ci costarono uno scudetto perso nel mare di Perugia, mentre noi proprio non si riesce ad uscire dai siti, blog e forum, dove solo noi guardiamo e nessuno ci fila. Mah. Sono davvero molto perplesso, ma grazie ancora.
 
#55754 danneggiato il calcio italiano????
scritto il 28/08/2008 10:44:12 da GUSTAVO(K.H.R)
(continua) Som@roooooooo!!!!! 14 giocatori in finale nei campionati mondiali in germania. 5 giocatori con il suo odore mandati alle olimpiadi. 4 giocatori con la sua puzza,primi nella classifica marcatori del campionato italiano. E questo avrebbe rovinato il calcio italiano??
 
#55753 ritagliato in vacanza 2
scritto il 28/08/2008 10:39:41 da GUSTAVO(ALBERTO COSTA)
(continua) Domanda:"Sorpreso della fine che ha fatto Moggi?" Risposta di K.H.R."Moggi è una persona che non mi è mai piaciuta.Anni fà mi sono sfogato contro di lui per il caso Sagnol.Pensi che tra una partita e l'altra di C.League con la Juve si è permesso di contattare il nostro giocatore.Questo signore ha danneggiato il calcio italiano a livello internazionale.Tutti per colpa sua,parlavano male di voi.Soltanto la nazionale,vincendo il mondiale,ha cambiato un poò le cose".(continua)
 
#55752 Pessotto, Ravanelli, Marchisio -le speranze-
scritto il 28/08/2008 10:36:26 da PAOLA
Pessotto: 'Per noi rappresenta un passaggio vitale. E' una grande soddisfazione perche' era un obiettivo importante. Ora attendiamo il sorteggio'. Il dirigente bianconero ha espresso forte apprezzamento e fiducia nel nuovo assetto della sua squadra. 'Questa Juve e' compatta e determinata, sa cosa vuole. SPERIAMO davvero di tornare ad essere vincenti'. Fabrizio Ravanelli: penso di poter dire che la Juventus arriverà fino in fondo in Champions League; Il mio erede? L'anno scorso ho rivisto il mio entusiasmo in Iaquinta ma poi l'infortunio non gli ha permesso di dare il giusto contributo. Anche Amauri è un giocatore che può essere avvicinato a me. Se devo fare un nome, però, dico che potrebbe essere l'anno di Giovinco. Può fare la differenza. Marchisio:"Gerrard ti sfido", "Stò bene,lotterò per diventare titolare"
 
#55751 Dejan
scritto il 28/08/2008 10:33:37 da PAOLA
"Quando ti cerca un grandissimo club fa piacere. Ho ringraziato tutti i ragazzi per i complimenti che mi hanno fatto e anche il mister Ranieri quando l'ho incontrato a Torino, la sera del Trofeo Tim, ma ero sicuro di rimanere perché ho ancora tanto da dare all'Inter. Si è parlato tanto di me per diverse settimane, ma come vedete sono rimasto. È bastata una telefonata con la società per chiarire tutto". per fortuna!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our