I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#55755 X Moderatore
scritto il 28/08/2008 12:14:18daFABIO MOGINI - ROMA
Intanto grazie per il messaggio riferito all'annullamento della manifestazione, visto che ero in procinto di partire da Roma per Torino col solo dubbio se via auto o aereo. Resto però di sasso nel constatare come altre tifoserie (molto esigue nel numero se paragonate alla straripante fede bianconera, che si dice valichi i confini d'Italia e d'Europa per comprendere il Mondo intero), siano riuscite nel tempo sempre a manifestare e farsi sentire in barba a permessi e quant'altro, leggi Laziali qui a Roma che ci costarono uno scudetto perso nel mare di Perugia, mentre noi proprio non si riesce ad uscire dai siti, blog e forum, dove solo noi guardiamo e nessuno ci fila. Mah. Sono davvero molto perplesso, ma grazie ancora.
#55754 danneggiato il calcio italiano????
scritto il 28/08/2008 10:44:12daGUSTAVO(K.H.R)
(continua)
Som@roooooooo!!!!!
14 giocatori in finale nei campionati mondiali in germania.
5 giocatori con il suo odore mandati alle olimpiadi.
4 giocatori con la sua puzza,primi nella classifica marcatori del campionato italiano.
E questo avrebbe rovinato il calcio italiano??
#55753 ritagliato in vacanza 2
scritto il 28/08/2008 10:39:41daGUSTAVO(ALBERTO COSTA)
(continua)
Domanda:"Sorpreso della fine che ha fatto Moggi?"
Risposta di K.H.R."Moggi è una persona che non mi è mai piaciuta.Anni fà mi sono sfogato contro di lui per il caso Sagnol.Pensi che tra una partita e l'altra di C.League con la Juve si è permesso di contattare il nostro giocatore.Questo signore ha danneggiato il calcio italiano a livello internazionale.Tutti per colpa sua,parlavano male di voi.Soltanto la nazionale,vincendo il mondiale,ha cambiato un poò le cose".(continua)
Pessotto: 'Per noi rappresenta un passaggio vitale. E' una grande soddisfazione perche' era un obiettivo importante. Ora attendiamo il sorteggio'. Il dirigente bianconero ha espresso forte apprezzamento e fiducia nel nuovo assetto della sua squadra. 'Questa Juve e' compatta e determinata, sa cosa vuole. SPERIAMO davvero di tornare ad essere vincenti'.
Fabrizio Ravanelli: penso di poter dire che la Juventus arriverà fino in fondo in Champions League; Il mio erede? L'anno scorso ho rivisto il mio entusiasmo in Iaquinta ma poi l'infortunio non gli ha permesso di dare il giusto contributo. Anche Amauri è un giocatore che può essere avvicinato a me. Se devo fare un nome, però, dico che potrebbe essere l'anno di Giovinco. Può fare la differenza. Marchisio:"Gerrard ti sfido", "Stò bene,lotterò per diventare titolare"
#55751 Dejan
scritto il 28/08/2008 10:33:37daPAOLA
"Quando ti cerca un grandissimo club fa piacere. Ho ringraziato tutti i ragazzi per i complimenti che mi hanno fatto e anche il mister Ranieri quando l'ho incontrato a Torino, la sera del Trofeo Tim, ma ero sicuro di rimanere perché ho ancora tanto da dare all'Inter. Si è parlato tanto di me per diverse settimane, ma come vedete sono rimasto. È bastata una telefonata con la società per chiarire tutto".
per fortuna!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?