I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#55730 farsopoli
scritto il 27/08/2008 16:36:40daGIANNI BIANCONERO
http://it.youtube.com/watch?v=P-J_Q9z3YkA
#55729 per PROTEVS
scritto il 27/08/2008 13:07:42daSIVORI
caro amico non c'è problema, tra l'altro ho anche detto che ero daccordo con te quasi su tutto. Torniamo sulla partita di ieri... torniamo in Europa, speriamo di restarci a lungo, ma con una squadra ed un allenatore come quelli che ci propina la dirigenza usurpatrice, sarà dura.Xchè non schierare subito tutti i ragazzi? se il coraggio non l'infonde il condottiero la truppa sarà sbaragliata! Ariaudo vale Melberg con una decina di anni in meno! Giovinco è Giovinco, punto e basta..e poi Marchisio
#55728 Appiah
scritto il 27/08/2008 12:59:25daSTEFANO
Premesso che voglio bene a tutti i giocatori, campioni e brocchi, che hanno vestito e vestono la maglia bianconera - a tutti tranne che ai 2 mercenari recentemente passati all'Interm.- mi chiedo che utilità abbia richiamare un giocatore, Appiah, che recentemente ha detto "è un miracolo se sono ancora vivo", e che alla Juve ha già avuto un'esperienza non positiva.Capello giustamente lo lasciò andare via, perchè in fase di impostazione non dava qualità e copriva poco. Sarà l'ennesima cobollata?
#55727 non andiamo da nessuna parte
scritto il 27/08/2008 12:41:51daANTODLP
Ma come si fà a pensare di acquistare un centrocampista,quando abbiamo un grande come Marchisio...e non pensare di acquistare almeno 2 difensori veri(senderos uno di questi),con quei bidoni di Melberg,grygera e soprattutto Molinaro non si va da nessuna parte.Per la pubblicità sulle scuole calcio della juve bisognerebbe mettere la foto di Molinaro....SE E' RIUSCITO A GIOCARE IN SERIE A UNO COME LUI..allora ci sono speranze per tutti!!!!!ODIO RANIERI
#55726 Calcio senza TV
scritto il 27/08/2008 12:13:48daROBI
Leggendo che i diritti in chiaro prima venduti a 70 milioni oggi non riescono a essere venduti nemmeno a 30 provo grande soddisfazione !!!
E' una nostra vittoria che censisce la crisi del calcio dopo calciopoli. Io per primo boicotto ogni volta che parlano con ironia della Juve o ci prendono per i fondelli esaltando questa societa' ! Continuero' cosi fino a vittoria in tribunale realizzata, nostra o di Moggi.
CHI E' vicino a Torino VADA ALLA MANIFESTAZIONE!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?