Non c'è accordo, a fronte di un'offerta molto più bassa di quanto richiesto, domenica non vedremo gol in chiaro a meno di accordi all'ultimo momento. Matarrese spera che intervenga il governo..in realtà ha perso credibilità il calcio ed ha perso credibilità chi ha appoggiato questo calcio.
Vogliono farci credere nella buonafede, nel calcio onesto del nuovo corso e lo fanno appoggiandosi ai soliti mezzi e alle solite amicizie... sono passati due anni, calciopoli non ha lasciato nessuno indifferente, la realtà è diversa...
Non è un problema non poter vedere i gol in chiaro, è solo un'altra "chiara" situazione che dimostra l'enorme crisi del calcio, che ricordiamo, solo in Italia vive quasi esclusivamente dei proventi della vendita dei diritti televisi!È un nostra piccola vittoria..le trasmissioni da “calcio spettacolo” non attirano più spettatori e c’è chi non è disposto ad investire in pubblicità…questo calo,iniziato già prima di calciopoli ha avuto il colpo di grazia proprio da noi juventini che abbiamo abbandonando i vari Piccini…
|