Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9182 | 9183 | 9184 | 9185 | 9186 | 9187 | 9188 | 9189 | 9190 | 9191  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55706 Viviamo in uan dittatura
scritto il 26/08/2008 16:15:08 da MASSI
In tanti sappiamo di vivere in una dittatura, ma a quasi tutti sta bene così. Dopo quello che gli elkan, con tanto di prove, si è visto che hanno fatto alla juventus la gente aumenta gli abbonamenti. Ma perchè spera nella juventus che vince? E come con i soldi che gli elkann tengono in tasca, o con gli acquisti fatti da una società totalmente incapace? Berlusconi ama il milan e mette al timone i migliori, moratti ama l'inter e prende i migliori, gli elkann amano la juventus e tirano fuori cobol?
 
#55705 Perchè mai i malfattori dovrebbero cambiare?
scritto il 26/08/2008 16:07:12 da MASSI
Inutile credere. Non sono nè infiltrato nè di altre squadre. Porto dentro rabbia e dolore (tanto e tanto dopo quella maledetta estate 2006). Sentimenti che mi sono costati un bell'esaurimento e tanta fatica nel riprendermi. Oggi, dopo due anni di prese per i fondelli da parte di tutti, credo ancora più fortemente che mai niente cambierà. Chi comanda, moratti, tronchetti, galiani, berlusca, monnezemolo e elkann, sono troppo forti e comandano tutti. Perchè le cose dovrebbero cambiare?
 
#55704 Con gli abbonamenti si alimentano glim elkann
scritto il 26/08/2008 15:55:40 da MASSI
Siamo rimasti quattro gatti sui forum a raccontarci una realtà che ci vede topi di fogna. La Juventus come squadra esiste solo per far vendere i giornali: unico obiettivo partecipare e basta. Non solo. Se arrivi quinto, non è che rinforzano la squadra ma la smanetllano ancor di più. Quindi, quale speranza? Per mandarli via basterebbe non fare abbonamenti, invece mi sembra che ai tifosi juventini piacciano elkann e cobolli vari visto che gli abbonamenti sono aumentati. Comunque non c'è futuro.
 
#55703 forse...l'Inter?
scritto il 26/08/2008 15:55:01 da NIKKJ
ANSA: Oltre a quelle gia' evidenziate dalle inchieste sportive e della magistratura, potrebbero essere decine le partite di calcio 'deviate'. Lo afferma uno studio pubblicato da due economisti: Battista Severgnini, ricercatore alla Humboldt Universitat di Berlino, e Tito Boeri, docente dell'Universita' Bocconi di Milano. La ricerca, basata su un metodo matematico, cita i match incriminati e sara' presentata domani al convegno annuale dell'European Economic Association presso la Bocconi.
 
#55702 Non torneremo mai
scritto il 26/08/2008 15:47:40 da MASSI
Ma come fate ancora a sperare. In cosa scusate? Che le cose possano cambiare? E come, con chi, in che modo? Quello che doveva essere fatto è stato fatto: l'Inter è padrona assoluta, la Roma funge da comprimaria ma ha i soldi della Champions, il Milan sta tornando più forte di prima, e la Fiorentina sarà la quarta perchè Della Valle è stato salvato da calciopoli. Noi siamo in mano agli Elkann coloro che hanno usufruito più di tutti di calciopoli. Con noi guadagnano e basta, spendendo poco.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our