I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#55706 Viviamo in uan dittatura
scritto il 26/08/2008 16:15:08daMASSI
In tanti sappiamo di vivere in una dittatura, ma a quasi tutti sta bene così. Dopo quello che gli elkan, con tanto di prove, si è visto che hanno fatto alla juventus la gente aumenta gli abbonamenti. Ma perchè spera nella juventus che vince? E come con i soldi che gli elkann tengono in tasca, o con gli acquisti fatti da una società totalmente incapace? Berlusconi ama il milan e mette al timone i migliori, moratti ama l'inter e prende i migliori, gli elkann amano la juventus e tirano fuori cobol?
#55705 Perchè mai i malfattori dovrebbero cambiare?
scritto il 26/08/2008 16:07:12daMASSI
Inutile credere. Non sono nè infiltrato nè di altre squadre. Porto dentro rabbia e dolore (tanto e tanto dopo quella maledetta estate 2006). Sentimenti che mi sono costati un bell'esaurimento e tanta fatica nel riprendermi. Oggi, dopo due anni di prese per i fondelli da parte di tutti, credo ancora più fortemente che mai niente cambierà. Chi comanda, moratti, tronchetti, galiani, berlusca, monnezemolo e elkann, sono troppo forti e comandano tutti. Perchè le cose dovrebbero cambiare?
#55704 Con gli abbonamenti si alimentano glim elkann
scritto il 26/08/2008 15:55:40daMASSI
Siamo rimasti quattro gatti sui forum a raccontarci una realtà che ci vede topi di fogna. La Juventus come squadra esiste solo per far vendere i giornali: unico obiettivo partecipare e basta. Non solo. Se arrivi quinto, non è che rinforzano la squadra ma la smanetllano ancor di più. Quindi, quale speranza? Per mandarli via basterebbe non fare abbonamenti, invece mi sembra che ai tifosi juventini piacciano elkann e cobolli vari visto che gli abbonamenti sono aumentati. Comunque non c'è futuro.
#55703 forse...l'Inter?
scritto il 26/08/2008 15:55:01daNIKKJ
ANSA: Oltre a quelle gia' evidenziate dalle inchieste sportive e della magistratura, potrebbero essere decine le partite di calcio 'deviate'. Lo afferma uno studio pubblicato da due economisti: Battista Severgnini, ricercatore alla Humboldt Universitat di Berlino, e Tito Boeri, docente dell'Universita' Bocconi di Milano. La ricerca, basata su un metodo matematico, cita i match incriminati e sara' presentata domani al convegno annuale dell'European Economic Association presso la Bocconi.
#55702 Non torneremo mai
scritto il 26/08/2008 15:47:40daMASSI
Ma come fate ancora a sperare. In cosa scusate? Che le cose possano cambiare? E come, con chi, in che modo? Quello che doveva essere fatto è stato fatto: l'Inter è padrona assoluta, la Roma funge da comprimaria ma ha i soldi della Champions, il Milan sta tornando più forte di prima, e la Fiorentina sarà la quarta perchè Della Valle è stato salvato da calciopoli. Noi siamo in mano agli Elkann coloro che hanno usufruito più di tutti di calciopoli. Con noi guadagnano e basta, spendendo poco.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?