Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9185 | 9186 | 9187 | 9188 | 9189 | 9190 | 9191 | 9192 | 9193 | 9194  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55691 Muntari, Aquilani e...Poulsen
scritto il 26/08/2008 09:20:03 da IL MARTINELLO
Domenica sera ho visto la sfida fra inter e roma ma ho soprattutto seguito le prestazioni di Muntari e Aquilani. E ho pensato alla nostra Juve e....a Poulsen. Innanzi tutto diciamo che il ganese è un fior di giocatore. 23 anni gran fisico, buona tecnica, gran tiro e chi più ne ha più ne metta. Questo giocatore 2 anni fa era all’Udinese e quindi era sul mercato prima che qualcuno si svenasse per Tiago e Almiron. Ma anche quest’anno era sul mercato se l’inter l’ha comprato ad una cifra non credo molto superiore a quella che la Juve ha pagato per Poulsen, ultratrentenne di cui si conosce tutto e quindi anche le sue limitate risorse. Morale della favola. I giocatori bravi a prezzi accessibili ci sono, basta saperli individuare e portarli a casa, vero ranieri, blanc e secco? Non sono i soldi che mancano ma le idee. Di converso si dice con insistenza che alla Juve sarebbero tutti disposti a svenarsi ulteriormente per Aquilani che la roma avrebbe valutato una trentina di milioni. Ieri sera è stato impalpabile sia nel primo che nel secondo tempo quando ha giocato anche fuori posizione. Fra lui è Muntari c’è stato un abisso anche dal punto di vista tattico. Lo so che mi attirerò molte antipatie, ma secondo me, se ci faremo affibbiare questo pacco dalla roma, per noi sarà la fine, in ogni senso, sia prettamente sportivo che economico. Questa dirigenza di sprovveduti e incompetenti deve andarsene via. Solo così potremo salvarci.
 
#55690 x Il Martinello - Juve violentata
scritto il 26/08/2008 08:35:01 da FABIO MOGINI - ROMA
Caro Martinello, se la mia donna fosse violentata, farei fuori tranquillamente chi si è reso responsabile della violenza. e lo dico anche nel caso di qualunque altra donna non fosse la mia. E' uno dei reati più abietti che esistano sulla terra, e per punirlo ci vorrebbe una pena quanto meno commisurata: diciamo se non la morte, la castrazione "non chimica". Per la Juve vale quindi lo stesso. far fuori tutti i responsabili ? troppo difficile, sarebbe quasi un massacro. Farla pagare cara però si
 
#55689 la nostra passione alimenta i loro vizi
scritto il 25/08/2008 23:59:55 da INTERUBA
Questa squadra non vincerà un ''lapo''...troppi i mediocri!La vera juve è nei nostri cuori...Vorrei che Pr.(sta per prrrrrrr.) Ranieri dicesse la sua formazione mondiale ideale(lecco, lecchin;leccon,per stuort, nas a patan, nonna sceppa,,,).A Torino raccontano di aver visto il nostro ds chiedere notizie di toz a' bancon,alì babà, drizz banan, fata turchin,ciucc che vola...
 
#55688 XMartinello
scritto il 25/08/2008 19:42:31 da CALIMERO
Martinello ho scritto un romanzo e pure non sono riuscita a spiegarmi. Nessuno condanna la vittima chiamata Juve ma chi l ha messa in questa situazione divertendosi, partecipando senza intervenire anzi sempre con un sorriso sulle labbra quelli condanno non la Juve come squadra l'amore e sempre lo stesso anche se la passione si e un po raffredata, l amore e sempre quello e tornerà anche la passione se ce l amore hai tutto. ciao ciao
 
#55687 Squadra incompleta! (Scusate l'errore di sq. ma la
scritto il 25/08/2008 19:23:04 da FRONTE DEL PORTO
...in sostanza dicevo: Il centrocampo, anche senza Xabi Alonso, che è meglio di Aquiliani, ci si mette una pezza sperando che Zanetti giochi il piu' popssibile. Mwentre i TERZINI, speriamo che De Ceglie sia meglio di Molinaro perchè quest'ultimo è veramente mediocre.Sbafglia cross in quantità industriale e in marcatura è scarso. A destra invece Grygera e Zebina puryroppo sono molto modesti.Il primo commette errori banali in marcatura ed è macchinoso e lento in appoggio; il secondo è peggio!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our